X


Alessia Marcuzzi: la conduttrice più criticata sul web e intanto, Paola Barale…

Scritto da , il Marzo 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: la conduttrice più criticata sul web

In queste ultime ore piovono insulti per la conduttrice dell’Isola dei Famosi (in onda questa sera su Canale 5), dopo diversi atteggiamenti amichevoli nei confronti della concorrente Samantha De Grenet. Sembrerebbe, infatti, che la showgirl italiana sia molto favorevole alla vittoria di Samantha, smascherata dall’ospite della settimana appena trascorsa Rocco Siffredi. Ma Alessia non calcola tutti questi commenti, e posta tranquillamente altre foto. Ma è proprio nell’ultima foto caricata dall’ex di Francesco Facchinetti che piovono ulteriori insulti, questa volta sulla persona e sull’aspetto fisico. “Utilizza il botulino”, “Ma è ovvio che si fa di siringhe: alla sua età non puoi arrivare con una pelle così tirata” sono solo pochi dei tanti insulti scritti da diversi utenti sul web. Ma Alessia se ne frega degli insulti, e prosegue per la sua strada.

Alessia Marcuzzi insultata sui social. E Paola Barale raggiunge Raz Degan

“Una bionda mi ha mandato una foto… A stasera!” sono queste le parole che confermano la presenza di Paola Barale in Honduras, come ospite settimanale dell’Isola Dei Famosi. Ma a stroncare tutti i desideri dei fan, speranzosi di un ritorno di fiamma, ci pensa Raz Degan che ha confessato, durante una discussione con Rocco Siffredi, di non avere più bisogno né di amore né di ‘altro’, a causa della sua spiritualità che ha ormai da quando ha compiuto trent’anni, nonostante abbia dichiarato che l’amore vissuto in passato con la showgirl sia stato un amore fantastico.
La domanda che ormai si pone tutta Italia è: “Ma questo siparietto è stato fatto per vincere la concorrenza televisiva?” dal momento che questa sera ci sarà Made in Sud, la Champions League tra Juventus e Porto e la penultima puntata di Un Passo dal Cielo 4.