X


Amici 16, Thomas Bocchimpani piange: Rudy Zerbi lo consola

Scritto da , il Marzo 3, 2017 , in Musica Tag: ,
foto thomas bocchimpani e rudy zerbi

Thomas Bocchimpani in lacrime ad Amici 16: Rudy Zerbi lo sprona

La puntata di oggi di Amici 16 è iniziata con una scena molto commovente: il giovane cantante della scuola Thomas Bocchimpani, mentre stava cantando il brano 7 years è infatti scoppiato in lacrime improvvisamente. A tale reazione, è intervenuto immediatamente il professore Rudy Zerbi, il quale lo ha avvolto in un lungo e silenzioso abbraccio. Cos’è successo nell’animo del giovane ragazzo tanto da portarlo a quel pianto a dirotto? Thomas ha così affermato rivolto all’insegnante:

“Ci ho creduto di più anche io, questa volta!”

Bocchimpani ha infatti così risposto alla domanda di Zerbi, il quale gli aveva chiesto che cosa fosse effettivamente successo. Da un po di tempo, infatti, più di un professore aveva affermato il talento innato del ragazzo, che però sembrava non voler uscire. Questa volta però, Thomas ci ha creduto e l’ha voluto mostrare: purtroppo la troppa emozione può giocare a volte anche brutti scherzi.

Rudy Zerbi consola Thomas Bocchimpani: lacrime ad Amici 16

Rudy Zerbi ha poi risposto alle parole di Thomas Bocchimpani, dichiarando che le vere paure vanno sempre superate alla fine: solo così, infatti, si cresce veramente. Non è la prima volta, comunque, che il giovane cantante di Amici 16 scoppia in lacrime: è già accaduto infatti che durante una lezione con Alex Braga, Thomas è scoppiato a piangere, sempre a causa delle troppe emozioni che il brano che stava cantando gli fece provare. Nel dettaglio, durante quell’episodio il professore lo aveva spronato di tirare fuori la bestia che c’era in lui, e che sembrava volere rimanere nascosta. Thomas si era così cimentato nella performance, e per mostrare ancora meglio le sue emozioni, il cantante aveva pensato al nonno che era scomparso in quei giorni. Da quell’episodio, Bocchimpani è migliorato artisticamente, ed è sicuramente uno degli allievi della scuola di Amici più accreditati per accedere all’ambito serale.