X


Antonella Clerici: il drammatico appello in diretta tv

Scritto da , il Marzo 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici ricorda prima puntata Prova del Cuoco

Antonella Clerici oggi su Rai1: “L’amore non è possesso!”

Puntata speciale a La prova del cuoco oggi. Il dolce presentato al termine dell’appuntamento del lunedì da Natalia Cattelani ha sollevato il velo su un tema profondo, quello della violenza sulle donne. La torta dedicata appunto al gentil sesso ha dato lo spunto ad Antonella Clerici per toccare corde profonde ed esprimere il suo pensiero sulla violenza domestica, lanciando un appello alle donne.

“Non tollerate nessun tipo di violenza…questo non è amore…l’amore non è possesso”.

Sono state queste le parole della conduttrice de La prova del cuoco oggi, che ha consigliato alle vittime di maltrattamenti di allontanarsi al primo schiaffo.

“Le persone non si cambiano, non fate le crocerossine”

Ha proseguito così il suo sfogo Antonella Clerici. La conduttrice del mezzogiorno di Rai1 ha espresso il suo pensiero senza mezzi termini, lanciando un messaggio chiaro contro la violenza sulle donne.

Antonella Clerici contro la violenza sulle donne in diretta su Rai1

Tra ricette di primi, secondi e contorni sfiziosi, Antonella Clerici è stata protagonista anche oggi a La prova del cuoco. Durante la presentazione del dolce di Natalia Cattelani, la torta all’ananas, la conduttrice ha lanciato un drammatico appello alle donne, consigliando di reagire di fronte alla violenza, fuggendo da chi maltratta. Antonella Clerici ha annunciato che le puntate de La prova del cuoco questa settimana saranno dedicate proprio all’8 marzo. Parole forti quelle della conduttrice di Legnano, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10.50 alle 13.30 con La prova del cuoco. In queste settimane la regina di Rai1 è al timone anche del prime time del venerdì della prima rete con Standing Ovation. Oggi Antonella Clerici con un drammatico appello, ha spronato le donne a parlare e confidarsi quando si è vittime di violenza e non tenersi tutto dentro. Un messaggio lanciato dalla presentatrice proprio in vista della festa delle donne.