X


Belen e Stefano: l’impegno della Rodriguez e l’augurio di De Martino

Scritto da , il Marzo 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il messaggio d’auguri

Il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a serpeggiare incessante. La showgirl argentina sembra ormai aver definitivamente voltato pagina con Andrea Iannone, dopo la fine del suo matrimonio. Il ballerino nel frattempo continua ad essere un punto fermo del talent Amici di Maria De Filippi. In queste ore Stefano De Martino ha usato il suo profilo Instagram per lanciare un messaggio d’auguri in occasione dell’8 marzo:

“Auguri a tutte le donne, resterete sempre tra le più belle cose sulle quali posare gli occhi e il cuore”.

Queste le parole di De Martino sui social. Un messaggio d’auguri generico dedicato a tutte le donne. Il ballerino in questi giorni ha usato il web per regalare messaggi d’affetto diretti al figlio. Regalando ai followers scatti in compagnia del piccolo Santiago, mentre in queste ore Belen Rodriguez su Instagram ha svelato una novità.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il nuovo impegno della showgirl

Belen e Stefano si sono separati legalmente lo scorso gennaio, la coppia però continua a tenere alta l’attenzione dei fans. In queste ore, in contemporanea al messaggio di Stefano De Martino, la Rodriguez ha postato un video, visibile in basso, che la ritrae intenta a destreggiarsi in una lezione di pole dance, la prima.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BRWsXERD21O/?taken-by=belenrodriguezreal&hl=it

La conduttrice ha affermato di essersi divertita molto anche se la fatica si è fatta sentire.

“Ci vuole una forza e un controllo incredibile…grazie ragazze!!!Mi sono divertita un mondo!!! Ma non riesco a muovere le braccia”

La conduttrice di Tu si que vales, che potrebbe essere sostituita da Benedetta Parodi a Pequenos gigantes, continua la sua storia d’amore con Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp avrebbe conquistato anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. La 26enne, in una recente intervista, avrebbe ammesso che Iannone avrebbe ridato a Belen la serenità con le sue attenzioni.