X


Giulia De Lellis innervosita: il chiarimento su Andrea Damante

Scritto da , il Marzo 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Giulia De Lellis

Andrea e Giulia divisi: la De Lellis spiega il motivo

Giulia De Lellis innervosita sui social. La 21enne ha chiarito con un video alcune questioni riguardo Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in un filmato, visibile sulla sua pagina facebook ufficiale, avrebbe sottolineato che con il fidanzato non sarebbe in corso nessuna crisi, giustificando la loro separazione fisica. La 21enne romana avrebbe dichiarato di essere in viaggio con la madre e con amici, appartenenti alla sua stessa agenzia, ma senza Andrea. Senza mezzi termini, la De Lellis ha lanciato una richiesta ai suoi followers intimando di non iniziare a ipotizzare un addio con Andrea, considerata la loro momentanea separazione.

“Andrea deve lavorare e non può partire con me”.

Queste le parole di Giulia, che è apparsa visibilmente nervosa. L’ex protagonista dei pomeriggi rosa targati UeD è sembrata perdere la sua calma nel video su facebook sopracitato.

Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi? La verità

Insomma, nessuna crisi per Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia, che è tornata protagonista a Uomini e Donne sabato scorso durante la puntata speciale dedicata alle Olimpiadi della Tv, inizia a fare i conti con il rovescio della medaglia della popolarità. In queste ore la De Lellis stizzita ha chiarito, con un video su facebook, che con Andrea Damante non ci sarebbe nessuna crisi. Le loro momentanee separazioni sarebbero motivate da impegni lavorativi. Nei prossimi giorni l’ex tronista sarà impegnato con le serate. Nonostante il gossip continui a serpeggiare incessante, Andrea e Giulia continuano a vivere un momento d’oro. In queste settimane la coppia ha lanciato una linea di costumi da bagno. Qualche giorno fa la notizia di un piccolo malessere della 21enne aveva allarmato i fans. Dopo il malore, Giulia De Lellis si sarebbe però ripresa, affilando gli artigli sui social, come mostrato nell’ultimo video su facebook.