X


Janet De Nardis giudice di Lookmaker Academy, da maggio su Sky Uno

Scritto da , il marzo 14, 2017 , in Personaggi Tv
foto Janet De Nardis

Lookmaker Academy torna su Sky Uno con Janet De Nardis

Otto puntate all’insegna della bellezza e dello stile coloreranno Sky Uno a partire da Maggio. Ritorna Lookmaker Academy, il talent che metterà alla prova dodici concorrenti, esperti di make up, fashion style e hair creation. Lookmaker Academy andrà in onda a partire da maggio e valuterà l’abilità e la determinazione dei dodici concorrenti. Confermata come giudice del programma Janet De Nardis (foto di Vittorio Carfagna), che si è distinta per la conduzione su Sky Arte. La modella, conduttrice, giornalista e docente universitaria, ha accompagnato i telespettatori nella scoperta dell’Art Decò in collaborazione con Ballandi Arts. Ora l’artista è pronta per giudicare i nuovi concorrenti del talent di Sky Uno. Accanto a Janet De Nardis ci saranno altri due giudici. Il presidente di giuria sarà Maria Grazia Longhi, nota lookmaker italiana. A condurre le otto puntate di Lookmaker Academy sarà Federica Torti.

Janet De Nardis a Lookmaker Academy su Sky Uno: le novità

Lookmaker Academy taglierà il nastro di partenza della prossima edizione a maggio. Otto le puntate del talent che metteranno alla prova dodici concorrenti. Tra i giudici Janet De Nardis che sarà un’osservatrice severa ma obiettiva, pronta a cimentarsi in questa nuova avventura. La modella, conduttrice di programmi su Sky Arte, è da sempre a caccia di talenti. Il meccanismo del gioco sarà totalmente rinnovato e le emozioni saranno protagoniste, tra pianti di gioia e di disperazione degli aspiranti lookmaker. Il vincitore porterà a casa un premio in beni e servizi di 100 mila euro, utili per aprire il proprio atelier. L’attesa è quasi finita, tra poche settimane Lookmaker Academy riaprirà le porte, riaccendendo la sfida. I concorrenti potranno intraprendere un percorso di formazione accanto a esperti del settore, che li guideranno nel campo del make up, del fashion style e dell’hair creation.

foto De Nardis Janet

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *