X


L’Isola dei Famosi: il rifiuto di Emis Killa e l’attacco a Moreno

Scritto da , il marzo 27, 2017 , in Programmi Tv
foto Emis Killa

Emis Killa ha rifiutato L’Isola dei Famosi e critica Moreno

Ormai mancano davvero poche puntate alla fine de L’Isola dei Famosi, e gli animi in Honduras sono più incandescenti che mai. Difatti, il gruppo ormai si è spaccato completamente e Samantha De Grenet e Giulio Base sono sempre più isolati dagli altri, accusati di avere fatto da sempre il doppio gioco, tramando alle spalle. Ovviamente, Raz Degan, che ha sempre criticato i due è ben contento che finalmente anche gli altri si siano accorti di questo gioco messo su da Samantha e Giulio. Finita qua? Ma nemmeno per idea, perchè nelle ultime due settimane è stata svelata un’altra isola, nella quale, al momento, ci sono gli ultimi due eliminati in attesa del terzo: Moreno e Eva Grimaldi. Ma proprio il primo è stato attaccato in questi giorni da Emis Killa, il quale, come riportato da Blogo.it, in un’intervista sul settimanale Sette ha detto di essere rimasto sorpreso dalla sua decisione di partecipare al reality show di Alessia Marcuzzi, aggiungendo che non sia proprio il massimo.

L’Isola dei Famosi: il NO di Emis Killa e la critica su Moreno

Ma Emis Killa è sembrato un vero e proprio fiume in piena, e, come riportato da Blogo.it, in un’altra intervista a Il Messaggero Tv, ha anche dichiarato di avere rifiutato diverse proposte di partecipare come concorrente a diversi reality e talent show come Ballando con le stelle e L’Isola dei Famosi perchè sono mondi molto lontani da lui. Anche se c’è da dire che a un talent show ha partecipato, anche se in qualità di giurato: The Voice. E sempre su Il Messaggero Tv, ha dichiarato di aver accettato di buon grado di partecipare perchè era convinto di poter dare qualcosa ai ragazzi, di poterli formare. Insomma, dopo avere attaccato Moreno per la sua scelta di partecipare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha anche fatto alcune rivelazioni, che hanno già acceso gli animi sul web.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *