X


Maria De Filippi e la battuta sulla Rai: Carlo Conti la ‘perdona’

Scritto da , il Marzo 13, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Carlo Conti e Maria De Filippi

Carlo Conti elogia Maria De Filippi: “Grandissima professionista”

Ad un mese dal Festival di Sanremo, il direttore artistico Carlo Conti è stato intervistato da Tv Blog, per fare un bilancio dell’ultima edizione del talent canoro, e degli ultimi suoi tre anni di conduzione. Inevitabile è stato anche il commento da parte di Conti del suo rapporto con Maria De Filippi, che a detta del conduttore si è consolidato dopo la sua partecipazione a Sanremo in veste di co-conduttrice, tanto che ora la considera una sorella. Ma andiamo con ordine. Inizialmente Carlo ha parlato dei suoi tre anni sul palco dell’Ariston, definendoli come un percorso artistico che è andato via via sempre crescendo, e con un apprezzamento di pubblico che si è consolidato dal primo all’ultimo suo Sanremo, cosa che, come ha dichiarato, era un’impresa molto difficile da ottenere. Conti ha infine dichiarato che è molto felice di questa esperienza: infatti, ancora le persone lo fermano per strada per fargli i complimenti. Infine ha parlato anche di Maria, trascurando la frecciatina al veleno che la bionda conduttrice ha fatto durante la chiusura del suo C’è posta per te, proprio contro la sua ultima avventura in Rai.

Maria De Filippi: frecciatina alla Rai già dimenticata? Ecco cosa pensa di lei Carlo Conti

C’è posta per te si è concluso infatti sabato scorso, e durante i saluti e i ringraziamenti, Maria De Filippi aveva affermato che la sua redazione e i tecnici di Mediaset sono di gran lunga più professionali rispetto a quelli che ha trovato in Rai. Una frecciatina che non è rimasta nascosta, tanto che il giorno dopo molti siti di news avevano riportato la clamorosa notizia. Nessuna menzione invece è stata fatta da parte di Carlo Conti, il quale invece l’ha voluta elogiare, affermando che gli è piaciuto molto la complicità che si era creata tra di loro a Sanremo, riferendosi in particolare al fatto che lei si fidava ciecamente di lui. Conti ha infine dichiarato che il loro rapporto si è consolidato tantissimo, tanto che si è lasciato andare a parole di vero elogio nei suoi confronti:

“Quando lavori a stretto contatto con una professionista del suo calibro nasce ovviamente anche un’amicizia. Non a caso sul finale le ho detto che in lei ho trovato una sorella.”