X


Paolo Bonolis: la moglie Sonia Bruganelli replica alle critiche

Scritto da , il Marzo 30, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: le critiche alla moglie del conduttore

Paolo Bonolis passerà altri due anni con il pubblico di Mediaset. Per lui moltissimi programmi: da Ciao Darwin a Chi ha incastrato Peter Pan?, da Scherzi a Parte ad Avanti un altro passando per Il senso della vita e Music. Revival, ma anche sperimentazioni. Il conduttore di Canale 5 è pronto ancora una volta ad intrattenere come solo lui sa fare: con quel mix di professionalità, sapienza e irresistibile simpatia. Insieme a lui l’immancabile Luca Laurenti e il suo pubblico fedele. Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna e Paolo ha la fortuna di avere accanto Sonia Bruganelli, una moglie forte che sa stare dietro ai suoi numerosi impegni. Quest’estate, però, la famiglia Bonolis ha viaggiato fino a Formentera a bordo di un jet privato e da questo gesto sono piovute critiche fin troppo eccessive.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, sbotta: “Sono una privilegiata!”

Quando Sonia Bruganelli ha postato su Instagram la foto della sua famiglia a bordo di un jet privato, le critiche feroci si sono subito fatte sentire. Accusata di ostentare la ricchezza, la moglie di Paolo Bonolis ha replicato che se lo potevano permettere. Sulle pagine de Il Corriere della Sera la donna ha dichiarato di non sopportare il politically correct e di essere sincera e schietta:

“Ho il privilegio di fare una vita più comoda. Se facessi vedere solo che vado a far la spesa sarei molto più falsa”.

Come il marito, Sonia non ha affatto timore di dire sempre ciò che pensa e in molti l’apprezzano proprio per questo. Da anni gestisce una società di produzione televisiva specializzata in casting e con il marito e i figli ha raggiunto un equilibrio davvero invidiabile.