X


Paolo Fox: oroscopo 20 marzo 2017, I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 20, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox e Adriana Volpe

Oroscopo 20 marzo di Paolo Fox: le stelle a I Fatti Vostri

Torna, puntuale come sempre, l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il primo appuntamento della settimana, nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ha regalato allegria e buon umore al pubblico di Rai2. Paolo Fox ha chiuso, come di consueto, la puntata con l’oroscopo del giorno. L’astrologo ha svelato le previsioni di oggi, lunedì 20 marzo 2017, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco, in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. Ieri Fox ha svelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia, classificando i dodici segni dello zodiaco. Ai piedi della classifica: i Pesci, il Cancro e la Bilancia. Tre segni che inizieranno la settimana sottotono, mentre sul podio il volto di Rai2 ha posizionato il Toro, il Sagittario e il Leone, che vivranno una settimana di forza.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox, 20 marzo

Inizio settimana scoppiettante a I Fatti Vostri. Paolo Fox è tornato nel salotto mattutino di Rai2 per svelare l’oroscopo del 20 marzo 2017 assegnando due stelle alla Bilancia. Il segno inizierà la settimana con fatica e accuserà un po’ di tensione. Due stelle per il Capricorno. L’astrologo ha affermato che il segno potrebbe essere un po’ stanco di fare cose poco piacevoli solo per dovere. Nel weekend l’oroscopo migliorerà. Due stelle anche per i Pesci che per Fox che potrebbero essere un po’ assonnati e sentirsi sovrastati dagli impegni. Si sale a tre stelle per il Cancro. Fox ha sottolineato che il segno potrebbe dover affrontare dei cambiamenti e avere qualche fastidio fisico. Tre stelle per lo Scorpione che per l’astrologo è un segno fragile e sarà alla ricerca di novità ed emozioni. Si sale a quattro stelle per L’Ariete che taglierà qualche ramo secco in amore e sul lavoro secondo Fox. Favorita la sfera sentimentale.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle di oggi a I Fatti Vostri

L’oroscopo di oggi, 20 marzo 2017, di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito assegnando quattro stelle alla Vergine che potrà puntare su nuovi progetti. In estate arriveranno i frutti del lavoro attuale. Quattro stelle anche per il Sagittario che recupererà grinta in questa settimana, secondo l’astrologo di Rai2. Quattro stelle per l’Acquario che sarà favorito sul lavoro secondo Fox. Il segno però potrebbe avere la testa un po’ tra le nuvole. Si sale a cinque stelle per il Toro che per l’astrologo sarà in recupero e avrà una buona energia. Cinque stelle per i Gemelli che saranno favoriti dalle stelle. Bene l’amore. Cinque stelle per il Leone che per Fox, nonostante qualche problema sul lavoro, risolverà i suoi problemi con successo. Ieri il volto di Rai2 ha svelato l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia.