X


Raz Degan: spunta la verità sul rapporto con Paola Barale

Scritto da , il Marzo 20, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Raz Degan Verissimo

Paola Barale e Raz Degan torneranno insieme?

Paola Barale continua ad alimentare il gossip sul rapporto con Raz Degan. La conduttrice di Fossano, inconsapevolmente, continua ad accendere la suspense dei telespettatori, con video, foto e commenti su Instagram. In queste ore la 49enne ha postato sui social una citazione eloquente diretta proprio all’ex compagno, che ha definito la natura del loro rapporto.

“Forse la nostra storia è destinata a durare, perchè non è una storia d’amore…E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione”.

Queste le parole di Paola Barale. A corredo del commento una foto che ritrae i due ex teneramente abbracciati su L’isola dei famosi. Paola Barale continua ad essere dalla parte di Raz Degan, sottolineando la forza del loro legame. Un amore che è andato oltre, in base quanto dichiarato dalla Barale durante la sua breve permanenza nel reality.

Paola Barale: la dichiarazione inaspettata sul rapporto con Raz Degan

Con il suo ultimo post su Instagram, rivolto a Raz Degan, Paola Barale ha infuocato il web.

“Non è una storia d’amore. E’ una storia che parla d’amore, o un amore con una storia”.

Queste le parole conclusive del lungo commento social postato dalla conduttrice, che ha sottolineato il forte legame con il modello, senza svelare però sbilanciarsi troppo. Insomma, Paola Barale continua ad essere una delle protagoniste indiscusse de L’isola dei famosi 12. La conduttrice ha regalato una parentesi rosa inaspettata al reality di Canale5, facendo dimenticare per un momento le liti che hanno segnato il gioco, per far sognare il pubblico a casa mostrando il suo legame con il modello israelino. Paola Barale aspetterà Raz Degan dopo L’isola? La conduttrice al momento si sta godendo dei giorni di relax in Honduras, mentre l’ex compagno sta iniziando a riallacciare i rapporti con una parte del gruppo. Nancy, Simone e Malena, si starebbero infatti lentamente schierando con Raz, contro il duetto De Grenet-Base.