X


Uomini e Donne puntata speciale: Claudio Sona contro Gemma?

Scritto da , il Marzo 15, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Claudio Sona

Claudio Sona: la frecciata per Gemma Galgani

Andrà in onda sabato prossimo, 18 marzo, la puntata speciale di Uomini e Donne. Le prime anticipazioni sulle Olimpiadi della tv targate UeD, che vedranno protagonisti alcuni dei personaggi del Trono Over e Classico, sono arrivate proprio dai diretti interessati. Pochi minuti fa, Claudio Sona ha postato una foto, mostrata in apertura dell’articolo in cui è chiuso in gabbia con la famosa mummia utilizzata da Tina Cipollari per punzecchiare Gemma. L’ex tronista ha commentato lo scatto con queste parole:

“In gabbia con Gemma…@tinacipollarioriginal vieni a salvarmi!”.

Un post simpatico in cui il 30enne veronese scherza chiamando in causa proprio la Galgani. L’ex tronista, che ha annunciato di recente la fine della sua storia con Mario Serpa, sarà tra i protagonisti della serata speciale di Uomini e Donne. In particolare Claudio si sfiderà in passerella con Giorgio Manetti e sarà giudicato da Platinette, Anahi Ricca e Valeria Marini.

Gemma Galgani presa di mira da Claudio Sona nella puntata speciale di UeD?

Pochi minuti fa, Claudio Sona ha chiamato in causa Gemma Galgani che sarà tra le protagoniste delle Olimpiadi della tv – speciale Uomini e Donne. La 67enne di Torino farà parte della squadra del Trono Over, che sfiderà quella del Trono Classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la Galgani in abito da sposa farà il suo ingresso in studio. I protagonisti più amati del talk dei sentimenti Mediaset invaderanno gli studi televisivi di Avanti un altro, Tu si que vales, C’è posta per te, Amici, Uomini e Donne e Striscia la Notizia. Una puntata originale, all’insegna del divertimento per colorare il sabato sera di Canale5. Le registrazioni dello show hanno impegnato la redazione del programma pomeridiano di Canale5 per più di una settimana. Nel frattempo oggi a Uomini e Donne Gemma sarà protagonista di un rifiuto.