X


Amici 16, Eleonora Abbagnato elogia Sebastian: “Mi ricordi Bolle”

By on aprile 28, 2017
foto sebastian amiciserale

Amici, Eleonora Abbagnato a Sebastian: “Ti auguro il successo di Bolle”

Mancano poco più di 24 ore alla sesta puntata della sedicesima edizione del serale di Amici. Il talent show di Maria De Filippi, che la scorsa settimana ha graziato, una volta giunti al ballottaggio, il cantante dei Bianchi Thomas e il ballerino dei Blu Cosimo dall’eliminazione, vedrà di nuovo l’uno contro l’altra la Squadra di Emma contro quella di Elisa. In un appuntamento in cui sarà ospite come quinto giudice Renato Zero e si assisterà ad una variazione del regolamento circa le modalità delle nomination per l’esclusione dal programma, si potranno ascoltare delle bellissime parole, proferite dalla ballerina e giudice della trasmissione Eleonora Abbagnato ad uno dei ragazzi in gara, arrivando addirittura a scomodare l’illustre Roberto Bolle. Nello specifico, si tratta del giovane danzatore Sebastian.

Amici 16, Abbagnato si complimenta con il ballerino Sebastian

Infatti, come mostra un video postato sulla pagina ufficiale Facebook di Amici relativo alla sesta puntata in onda domani sera, Eleonora Abbagnato, in seguito all’esibizione del ballerino della Squadra Bianca Sebastian, si lascia andare ad una serie di apprezzamenti dato il talento del, solo diciottenne, danzatore. La professionista si complimenta di fronte al ragazzo sostenendo di ricordarle, data la sua fisicità, i suoi movimenti e la passione che impiega nella danza, il bravissimo Roberto Bolle. Ed aggiunge l’augurio di poter raggiungere gli stessi successi del noto danzatore classico o quantomeno poter costruire una bella carriera come ha fatto il medesimo. Parole che riempiono il cuore di gioia Sebastian, rimasto impietrito con gli occhi gonfi di felicità. Insomma complimenti che potrebbero compromettere definitivamente la vittoria, almeno nella categoria ballo. Che possa essere un campanello d’allarme per Andreas al fine del raggiungimento della vittoria? Chi lo sa, lo si scoprirà più avanti. Resta il fatto che, essendo rimasti in due, nella propria categoria, il duello potrebbe accendersi ancora di più.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *