X


Anticipazioni Isola: Alessia Marcuzzi pronta per l’addio

Scritto da , il Aprile 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi pronta per le prove della finale de L’Isola dei Famosi: la foto

Mercoledì finalmente vedremo la finale de L’isola: la data infatti è stata posticipata ormai da diverse settimane, molto probabilmente per motivi legati all’auditel, in continua crescita per il reality di Canale 5. L’Isola dei Famosi infatti, partita in sordina senza fare il botto, portandosi a casa il 20% di share, è riuscita a farsi apprezzare con il tempo, facendo compagnia a più di quattro milioni di telespettatori durante la semifinale. Grandi aspettative quindi, ci sono per la finale che andrà in onda fra due giorni: Alessia Marcuzzi riuscirà a concludere questa sua ennesima esperienza televisiva con il botto? Stando alle anticipazioni della finale de L’Isola dei Famosi sembrerebbe proprio di sì: la conduttrice è infatti arrivata a Milano proprio oggi per le prove della puntata, ben due giorni prima dell’effettiva diretta.

L’Isola anticipazioni finale: chiusura con il botto per Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui si è ritratta seduta su un treno diretto proprio per Milano, sotto cui ha scritto poi che stava arrivando nella città della moda italiana. Inoltre Alessia ha chiesto questo ai suoi followers:

“Sul treno per Milano… Siete pronti per la finale dell’Isola mercoledì? Io non vedo l’ora!”

Le prove per la finale de L’Isola dei famosi sarebbero quindi partite proprio oggi, in modo che la diretta più importante di questa edizione possa andare nel migliore dei modi. Il collegamento dallo studio sarà con la vicina Milano 2, presso il Lago dei Cigni, dove attenderanno con ansia l’esito finale sia i naufraghi che Stefano Bettarini. Stando alle anticipazioni della finale de L’Isola, in studio avremo Moreno, ultimo eliminato della scorsa puntata, mentre si giocheranno il trofeo finale Eva Grimaldi, Raz Degan (favorito), Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola.