X


Asia Nuccetelli: labbra troppo grosse? Lei: “Non me ne frega!”

Scritto da , il Aprile 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto asia nuccetelli

Asia Nuccetelli duramente criticata sui social: la sua reazione

Asia Nuccetelli è tornata a far parlare di se, dopo l’apparente polemica contro Giulia De Lellis sulle ragazze in carne. E anche questa volta motivo della diatriba è stato l’aspetto fisico, anche se la critica non è arrivata da un personaggio famoso: molti fan di Asia Nuccetelli infatti l’hanno durante insultata sotto un video in cui ha cercato di mostrare in pochi secondi un tutorial di trucco. Oggetto del video era il make up sugli occhi, ma qualcos’altro ha rubato l’attenzione dei suoi followers: le labbra dell’ex gieffina sono sembrate infatti molto grosse, più delle altre volte, tanto da creare una vera e propria rivolta sotto il video. Gli utenti hanno infatti ricoperto Asia di brutte parole, affermando che già era grosse di loro a causa del ritocco, se poi ne aumentava il volume tramite il trucco, queste sembravano troppo esagerate. Asia Nuccetelli non è però riuscita a trattenersi ed ha sbottato contro i suoi detrattori.

Asia Nuccetelli insultata per le labbra: lei sbotta sui social

Asia Nuccetelli ha infatti risposto a coloro che l’hanno criticata, dichiarando che non gliene frega nulla di ciò che dicono sulle sue labbra, se esse sono piccole o grosse. Inoltre, la figlia di Antonella Mosetti ha palesato che le sue labbra le piacciono così, e che i suoi detrattori devono pensare al loro aspetto fisico. Queste sono state le parole esatte di Asia: ”

AVVISO: non me ne frega niente labbra o no labbra, grosse o piccole. Le mie labbra mi vanno benissimo così, voi pensate alle vostre! Siete ripetitivi!”

Non è la prima volta comunque che Asia Nuccetelli sia coinvolta in polemiche che hanno come protagonista l’aspetto fisico: è giusto di poco tempo fa la sua frecciatina contro Giulia De Lellis, in cui ha dichiarato che a lei piacciono le ragazze curvy, al contrario di ciò che la corteggiatrice aveva detto a Pomeriggio 5.

foto asia nuccetelli