X


Avanti un altro di Paolo Bonolis sospeso: al suo posto Il Segreto

Scritto da , il Aprile 15, 2017 , in Programmi Tv
Foto Bonolis Paolo Avanti un altro

Paolo Bonolis con Avanti un altro va in vacanza. Il Segreto in onda il 16 e 17 aprile

Per Paolo Bonolis saranno due anni piuttosto intensi. Il conduttore ha rinnovato il suo contratto con Mediaset per altri due anni. Così il pubblico potrà godere del ritorno di programmi storici e di successo quali Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Il senso della vita, per non parlare delle conferme come Avanti un altro e Music. Da anni Paolo Bonolis offre ai suoi affezionati telespettatori programmi di qualità che hanno la qualità innegabile di saper intrattenere le più disparate fasce di pubblico. Complice il suo carisma e la sua arguta favella, oltre alla sua immancabile spalla Luca Laurenti, da anni conquista il favore del pubblico che lo vorrebbe vedere anche a Pasqua. Purtroppo però il palinsesto Mediaset nei giorni pasquali sarà differente, ovviamente, e al posto di Avanti un altro andrà in onda Il Segreto per la gioia delle telespettatrici.

Avanti un altro sostituito da Il Segreto: Paolo Bonolis in pausa

Paolo Bonolis non ci sarà ad allietare i giorni di Pasqua. Il suo Avanti un altro non andrà in onda il 16 e il 17 aprile. Al suo posto ci saranno nuove puntate de Il Segreto. Ma niente paura, tornerà subito martedì 18 aprile, sempre pronto a strappare più di una risata con buffi concorrenti, il Salottino (che ha sostituito il Minimondo) per non parlare della speciale puntata in prima serata. Per l’occasione la liturgia di Avanti un altro cambierà: due squadre con quattro vip ciascuna e il meccanismo dei giochi modificato per l’occasione speciale. Che il montepremi in palio vada in beneficenza come gli anni scorsi durante le domeniche con alcuni personaggi famosi tra i concorrenti nip? Il pubblico senza dubbio non vede l’ora di godersi anche questa speciale puntata di Avanti un altro prima del ritorno di Gerry Scotti con Caduta Libera.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *