X


Avanti un altro in prima serata, Paolo Bonolis: “Cambio tutto!”

Scritto da , il aprile 24, 2017 , in Programmi Tv
foto paolo bonolis

Paolo Bonolis esulta: altro traguardo con Avanti un altro

Il successo del quiz di Paolo Bonolis, Avanti un altro, ha portato Mediaset alla decisione di portare la trasmissione in prima serata. Giovedì 4 maggio infatti Avanti un altro diventa Avanti un altro anche di sera, in cui potremo vedere il famoso quiz con il suo Minimondo in una veste del tutto nuova. A parlarne è stesso Paolo Bonolis, il quale ha detto che per una sera cambierà tutto il regolamento del gioco che abbiamo conosciuto fino ad ora. Infatti ci saranno due squadre con quattro personaggi famosi ognuna, formate da una parte da un gruppo tutto al femminile e dall’altra da un gruppo tutto al maschile. Ma non è soltanto questa la novità che Paolo Bonolis porterà in prime time: sempre quanto affermato dal conduttore sarà infatti rivoluzionario anche il meccanismo dei giochi.

Avanti un altro arriva in prima serata con Paolo Bonolis: ecco quando

Proprio oggi, alla vigilia del 25 aprile è stato mandato in onda il promo dell’evento creato da Paolo Bonolis: Avanti un altro sbarcherà infatti in prime time, con numerosi cambiamenti. In un’intervista a Sorrisi e canzoni il volto di Canale 5 ha infatti parlato dell’ennesimo traguardo avuto con il suo Avanti un altro, il quale, dopo aver preso il posto di Caduta Libera, ha macinato sempre più ascolti. Avanti un altro sbarca in prime time durante la sera del 4 maggio, cambiando anche il titolo, che diventerà Avanti un altro anche di sera. Paolo Bonolis, accompagnato dall’inseparabile Luca Laurenti, monterà infatti una puntata del tutto inedita e che avrà numerosi differenze rispetto al format che tutti conosciamo. Prima di tutti i partecipanti: essi saranno tutti vip, e saranno divisi in due squadre, una formata dalle donne e una formata dagli uomini. Numerosi cambiamenti anche per quanto riguarda il meccanismo, il quale per ora rimangono comunque top secret. Per scoprirli non bisogna quindi che aspettare la serata del 4 maggio, sempre su Canale 5 alle ore 21:30.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *