X


Barbara d’Urso emozionata: in arrivo un nuovo progetto (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso felice sui social: il video di un nuovo progetto di lavoro

Barbara d’Urso è instancabile: nonostante sia in diretta sei giorni su sette su Canale 5, la conduttrice di Domenica Live ha trovato anche il tempo per fare un servizio fotografico. Barbara ha infatti postato pochi minuti fa un video in cui è apparsa raggiante e bella come sempre, in cui poi ha mostrato ai suoi followers cosa stava effettivamente facendo. Ha così mostrato un diffusore di luce color oro, i fotografi, tutti i suoi vestiti e tutte le sue numerose scarpe che dovrà indossare per il servizio fotografico. Non ci è dato sapere per chi Barbara d’Urso stava per posare: la conduttrice di Pomeriggio 5 si è infatti limitata a dire che stava facendo una cover molto importante, e stando agli innumerevoli cambi d’abito che dovrà fare sembrerebbe essere veramente così.

Barbara d’Urso impegnata in un servizio fotografico: il backstage in un video

Barbara d’Urso nel video ha infatti affermato queste parole:

“Stiamo facendo un servizio fotografico pazzeschissimo, per una cover pazzeschissima! Dobbiamo fare due scatti: no vi prego, guardate cosa portato? Il nulla!”

Ha quindi scherzato la conduttrice di Pomeriggio Cinque dichiarando di aver portato ‘il nulla’, quando invece dal video, che posteremo come sempre qui sotto, si vedono almeno una ventina di abiti appesi. Barbara d’Urso ha inoltre presentato anche tutti i suoi collaboratori che la aiuteranno in questo suo nuovo progetto: c’era infatti la sua fedele costumista, la sua truccatrice, i fotografi ed altri professionisti tesi a rendere il servizio fotografico degno della grandezza di chi è ritratta. Insomma, oltre agli impegni quotidiani con il suo talk, che la tiene occupata tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, e soprattutto oltre alle cinque ore di diretta domenicali con il suo Domenica Live, Barbara è riuscita a ritagliarsi del tempo anche per fare questo: quali altre sorprese ci riserverà la conduttrice napoletana?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSyHbsmDhDG/?taken-by=barbaracarmelitadurso