X


Barbara d’Urso incassa un altro successo: “Grazie di cuore a tutti”

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto d'urso facebook

Barbara d’Urso al settimo cielo: il grande traguardo!

Questo sicuramente non è proprio un periodo facilissimo per la regina del pomeriggio di Canale 5 Barbara d’Urso per via del fattaccio capitato domenica scorsa durante l’ultima puntata di Domenica Live andata in onda su Canale 5. Ricapitolando, verso le 17 è iniziato il classico talk show con ospiti vip, tra i quali il giornalista Fiilippo Facci, Ilona Staller e il figlio e l’avvocato, per parlare dei “figli di” e quanto un cognome potrebbe pesare per il successo o insuccesso di una carriera lavorativa. Ovviamente, da lì a poco gli animi si sono immediatamente surriscaldati, tanto che a un certo punto c’è stato un duro confronto tra Facci e l’avvocato della Staller, costringendo Barbara d’Urso a mandare immediatamente la pubblicità. Ma la polemica è continuata anche durante il fuori onda, tanto che la conduttrice ha deciso di allontanare i due contendenti, con l’obiettivo di riportare la pace in studio.

Barbara d’Urso ha 1 milione di fan su facebook: “Grazie amici dei social”

Ma, a quel punto, ormai la frittata è stata fatta, e tutti i media si sono scagliati contro Barbara d’Urso e la sua trasmissione domenicale. Però la conduttrice, in questi difficili giorni in cui, suo malgrado, è entrata nell’occhio del ciclone, ha fatto buon viso a cattivo gioco, mostrando le sue spalle larghe, non rispondendo alle critiche e le accuse piovute da più parti. E, dopo la tempesta ecco arrivare in queste ore il sole per Barbara d’Urso in quanto è riuscita a conquistare un grande traguardo sul popolare social network facebook. In pratica, proprio poco fa, la popolare conduttrice di origini napoletane ha annunciato di avere raggiunto il milione di fan, ringraziando tutti e asserendo:

“Oggi voglio ringraziare di cuore tutti voi amici dei social e in particolare gli amici di Facebook, perchè avete superato il MILIONE!!!!! Grazieeeeeee!!!!! #social #viamotutti #colcuore #unmilionedigrazie”

Insomma, dopo la rissa in studio a Domenica Live e di avere asserito di sentirsi provata proprio per questo motivo, ecco arrivare questa lieta notizia che le avrà fatto tornare sicuramente il sorriso.