X


Barbara d’Urso si prepara per Domenica Live. IL VIDEO

Scritto da , il Aprile 8, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Domenica Live: Barbara d’Urso si prepara ballando

Ieri è finita una settimana trionfale per Barbara d’Urso per via del grande successo ottenuto ogni giorno con Pomeriggio 5. Difatti, il rotocalco prodotto da VideoNews ha sempre battuto la concorrenza de La Vita in diretta di Marco Liorni e Cristina Parodi, e ciò ha fatto andare al settimo cielo la conduttrice regina del pomeriggio di Canale 5. E domani, dopo le tante polemiche della scorsa settimana, tornerà Domenica Live sugli schermi, con tanti ospiti e tanti argomenti da affrontare in oltre 4 ore di diretta. Riuscirà Barbara d’Urso, dopo le tante critiche ricevute per via del talk della settimana scorsa in cui è stato affrontato il problema della collocazione lavorativa per i “figli di” in cui si è scatenata una rissa tra l’avvocato di Ilona Staller e il giornalista Filippo Facci a far breccia nuovamente nel cuore dei telespettatori?

Barbara d’Urso prima di Domenica Live si rilassa ballando. IL VIDEO

Comunque sia, nonostante i tanti impegni, Barbara d’Urso ha trovato anche il momento per rilassarsi tra una prova e l’altra di Domenica Live. Come? In pratica la conduttrice regina indiscussa del pomeriggio di Canale 5 si è concessa un momento di relax, ballando. E questo momento l’ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan sul suo profilo personale del noto social network instagram postando un video insieme al suo coreografo.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSn1m7RjQbO/?taken-by=barbaracarmelitadurso&hl=it

Ovviamente, appena postato questo contributo, i suoi fan hanno scritto centinaia di commenti, manifestando goia, e augurandole buon weekend. E chissà che nelle prossime ore Barbara d’Urso non sveli pure qualche anticipazione sulla prossima puntata del contenitore domenicale prodotto da VideoNews. Chi saranno gli ospiti? Che argomenti verranno trattati? Insomma, la d’Urso, dopo aver incassato un altro successo su facebook, ha dimostrato ancora una volta la grande attenzione verso i suoi fan. E i supporter sono già al settimo cielo.