X


Domenica Live: Barbara d’Urso furiosa vs Lemme: “Basta, qui decido io!”

Scritto da , il aprile 23, 2017 , in Personaggi Tv
foto barbara d'urso

Alberico Lemme fa arrabbiare Barbara d’Urso, che sbotta a Domenica Live

Altra domenica, altra polemica da Barbara d’Urso. Ancora una volta nello studio di Domenica Live ha fatto il suo ingresso Alberico Lemme, noto farmacista intervenuto nel salotto di Canale 5 per mostrare la sua nuova dieta. I sottotitoli mandati da Barbara d’Urso a Domenica Live parlavano chiaro: dopo la Pasqua, ci sarebbe stata una vera e propria pioggia di richieste per avere la nuova dieta ideata dal farmacista, la quale farebbe dimagrire di molti chili dopo pochissimi giorni. L’ideale, quindi, dopo gli eccessi festivi. In studio si è presentato come sempre un ricco parterre: Nadia Rinaldi, reduce da un grande dimagrimento, Andrea Damante, La velona di Striscia, Tonon, reduce invece da un intervento, e Pierluigi Diaco, che ha attaccato duramente Lemme e il programma. Tuttavia, il farmacista ha fatto arrabbiare Barbara fin dall’inizio, impedendole di presentare gli altri ospiti.

Barbara d’Urso a Domenica Live contro Alberico Lemme

Infatti, a Domenica Live Barbara d’Urso aveva appena presentato Alberico Lemme, e stava per presentare gli altri ospiti, che il farmacista l’ha subito interrotta: Lemme ha affermato infatti di avere uno scoop, e che voleva dirlo subito. Barbara d’Urso si è subito irritata, dichiarando che non era rispettoso nei confronti degli altri, e dicendo che il programma fosse il suo e che era lei la conduttrice, ha deciso di passare avanti presentando gli altri. Durante la discussione poi, Pierluigi Diaco ha urlato contro Lemme palesando che è un buffone e che è invitato agli studi di Domenica Live soltanto per far crescere lo share. Il giornalista ha così proposto a tutti i suoi ospiti di stare zitti, perché più si criticava il farmacista più si faceva il suo gioco, ed inoltre ha chiesto espressamente a Barbara di non invitarlo più, a meno che non era interessata anche lei soltanto agli ascolti. Infine Lemme ha dichiarato lo scoop che tanto voleva dire inizialmente, in un momento in cui si parlava di altro: anche un famoso calciatore dell’Inter segue la sua dieta! La d’Urso, già innervosita per i fatti appena descritti, ha quindi urlato:

“Basta Lemme! Qui decido io!”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *