X


Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani: il messaggio per Marco Firpo

Scritto da , il Aprile 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Marco Firpo Gemma Galgani

Gemma Galgani di Uomini e Donne: messaggio sui social per Marco Firpo

Come sapranno molto bene i telespettatori, nelle ultime settimane Gemma Galgani ha rivelato di essere nuovamente interessata al cavaliere ligure Marco Firpo. E da quel momento in poi si è scatenata una furiosa polemica dentro e fuori lo studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, molti protagonisti di Uomini e Donne, tra i quali l’opinionista Tina Cipollari e gli ex fidanzati Giorgio Manetti e Michele D’Ambra hanno puntato il dito verso la dama di origini torinesi, asserendo che sia ridicola nel volere nuovamente Marco, il quale ha più volte respinto ogni avances. Ma la donna è sembrata seriamente interessata a fare cadere tra le sue braccia l’uomo dalla folta chioma bionda, tanto da dichiarare più volte di non mollare minimamente la presa perchè convinta di poterlo conquistare con il suo fascino.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo insieme? Il messaggio per il cavaliere

E nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda pare davvero che la dama torinese stia riuscendo nel suo intento. Andando nel particolare, Maria De Filippi ha mandato in onda una bellissima e romanticissima esterna, nella quale Gemma Galgani e Marco Firpo si sono dati un appassionato bacio. Al ritorno in studio, lo choc generale è stato tanto, e Giorgio Manetti è sembrato assai adirato nel vedere tale situazione, tanto da sbottare in un lungo sfogo. Difatti, proprio quest’ultimo si è scagliato contro Gemma Galgani, la quale si renderebbe ridicola con questo atteggiamento. Ma la Galgani non si è persa affatto d’animo e ha risposto seccamente a Giorgio di sentirsi al settimo cielo e di avere provato in quell’esterna dei sentimenti ormai sopiti da tantissimo tempo. E non è finita qua perchè anche l’ultimo messaggio scritto dalla dama direttamente sul suo profilo personale sul noto social network facebook ha fatto subito pensare a un riferimento a Marco, nel quale ha asserito:

“Noi siamo le principesse della nostra vita….La nostra storia è unica, il regno è la nostra famiglia, il potere è il nostro amore…”

Insomma, dopo essere stati felici insieme a Pasqua, pare che le cose tra le due stiano andando alla grande, nonostante le tante malelingue. Gemma ha finalmente trovato il suo principe?