X


Isola dei Famosi, Samantha de Grenet: l’incidente a Verissimo

Scritto da , il Aprile 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto samantha de grenet

Samantha De Grenet a Verissimo parla de L’Isola, ma accade un imprevisto

Samantha De Grenet ha fatto oggi il suo glorioso ingresso a Verissimo, da vera regina come è stata chiamata da Raz Degan e dagli naufraghi durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi. La stessa showgirl ha dichiarato di aver avuto un accoglienza da vera reale, anche se si ritiene comunque una regina del popolo. Samantha ha poi iniziato ad elencare gli effetti collaterali del suo recente percorso: recentemente è infatti stata molto male a causa di coliche renali e coliche addominali, ed è l’unica naufraga, a detta sempre della De Grenet, ad essere ancora a dieta nonostante sia già tornata a casa, proprio per il malessere che la sta attanagliando. Sta infatti mangiando per ora solo del riso in bianco! La De Grenet ha poi affermato anche parole al veleno contro Rocco Siffredi, affermando che lei ha fatto sicuramente degli errori, ma chi la conosce bene sa che quella che hanno visto su L’Isola è lei con i suoi pregi e difetti: non si sente affatto ne una burattinaia, ne una stratega. A dire queste cose però è successo un piccolo incidente imbarazzante in studio: ecco quale.

Verissimo: piccolo incidente per l’ex naufraga de L’Isola Samantha De Grenet in studio

Il vestito rosa di Samantha De Grenet si è infatti rotto ben due volte davanti alle telecamere. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha però preso tutto con ironia:

“Si parlava di Rocco, e si è rotta la spallina!”

Ha infatti dichiarato ridendo la showgirl, seguita dalla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, la quale ha affermato ‘Nemmeno Belen sarebbe arrivata a questo punto!’. Infatti la spallina di Samantha si è rotta una seconda volta quando si parlava del presunto momento d’amore tra Simone Susinna e Malena. Infine la De Grenet ha anche parlato del suo nemico Raz Degan, dichiarando che lui è un ottimo giocatore, e che si arrabbierebbe moltissimo se non vincesse questa edizione de L’isola.

foto de grenet spallina