X


Mencia de Il Segreto a Verissimo: “Non recito più a Puente Viejo”

Scritto da , il aprile 8, 2017 , in Soap
Foto Agnes Llobet

Mencia a Verissimo: “Con Carmelo un’evoluzione indecifrabile”

Non vi è inizio, per la nuova puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio alle 16.10 su Canale 5, senza la presenza di uno dei protagonisti de Il Segreto, la telenovela che entra nelle case di gran parte del pubblico italiano tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Oggi Silvia Toffanin ha accolto Agnes Llobet alias Mencia Ruiz, la nuova fiamma di Carmelo e neo arrivata a Puente Viejo. Mostrato, in apertura dell’intervista, il frammento dell’arrivo del suo personaggio nel piccolo paesino iberico, l’attrice ha asserito che Carmelo sia l’uomo giusto per Mencia perché, insieme, si completano. Inoltre ha affermato di intrattenere un bel rapporto con Raúl Peña recitando con il quale si è creato subito una bella intesa. Ha asserito infine quanto la fanciulla che interpreta nella soap sia goffa e semplice e non conosca il linguaggio dell’amore. Ha anche svelato che la coppia Mencia-Carmelo vivrà degli alti e bassi con un finale che, la medesima ha assicurato, piacerà al pubblico. Sì finale poiché da quanto trapelato dalla Llobet la sua presenza a Puente Viejo sarebbe terminata. Anticipata, con una clip, la gravidanza di Sol ha ammesso di possedere dei segreti nei confronti del personaggio interpretato da Raúl Peña ma che non le farebbe mai del male.

Verissimo, Mencia a Silvia Toffanin: “A Il Segreto ho amato molto Pepa e Tristan”

Agnes Llobet, sempre a Silvia Toffanin durante l’intervista a Verissimo, si è poi lasciata andare nel racconto della sua vita personale. Ammesso la passione per la coppia Pepa e Tristan nella telenovela, ha innanzitutto rivelato di avere un bel rapporto, nato sul set de Il Segreto, con Aida De La Cruz alias Candela. In un video mostrato cala conduttrice, sono stati raccontati alcuni aneddoti della vita privata dell’attrice che interpreta Mencia Ruiz. Appassionata di scrittura e lettura, ama rinchiudersi nelle caffetterie per potersi dedicare a queste attività. Ha scritto tre libri In rime grazie a tale interesse che condivide con la madre, insegnante. A 18 anni inizia a frequentare la Scuola d’arte drammatica a Barcellona. Ha preso parte a molti spettacoli teatrali tra cui l’Amleto. Nel 2015 si trasferisce a Madrid per continuare a coltivare la sua passione per la recitazione. Adesso è protagonista di una serie televisiva che parla dell’inserimento delle donne nel mondo del lavoro. Originaria di un paesino dell’isola di Maiorca, i suoi fratelli la ritengono nostalgica e profonda, aspetti che rivendica in quanto la spingono ad andare avanti. Innamorata di Javier, pittore 40enne, stanno insieme da dieci anni. I segreti di vivere un rapporto così duraturo sono il rispetto, la valorizzazione delle rispettive qualità e molto affetto.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *