X


Paola Caruso pronta per L’Isola dei Famosi spagnola: “Sostenetemi”

Scritto da , il Aprile 14, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Caruso Paola Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, edizione spagnola: Paola Caruso pronta per l’avventura

Paola Caruso tornerà a vestire i panni di naufraga a Supervivientes, L’Isola dei Famosi edizione spagnola. Purtroppo a Selfie – Le cose cambiano il suo ruolo di giudice verrà ricoperto da un’altra personalità televisiva. Non si sa ancora il cast ufficiale del programma di Simona Ventura in partenza a maggio, ma con la partecipazione di Paola Caruso a L’Isola dei Famosi la sua presenza è da escludere categoricamente. Per l’ex Bonas di Avanti un altro sarà la sua seconda esperienza isolana e chissà che la fortuna non le arridi così vivacemente da farle vincere il reality show spagnolo. I suoi fan sono numerosissimi e agguerritissimi, pronti a sostenerla in ogni dove. Peccato che la donna non sia esente da critiche visto che prima della partenza è stata accusata di pigrizia per via di un metodo tonificante.

Paola Caruso saluta i fan prima di partire per L’Isola dei Famosi (VIDEO)

A L’Isola dei Famosi edizione spagnola ci sarà anche una concorrente italiana e il suo nome è Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro tornerà a vestire i panni di naufraga in Honduras questa volta, però, invece di andare in onda su Canale 5, andrà in onda su TeleCinco. Sul suo profilo Instagram la showgirl ha voluto mandare un video a tutti i suoi fan.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BS3OSBSBGaO/?taken-by=paolacarusoreal

Grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, Paola Caruso ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori nonché il ben volere di Simona Ventura che, appena avuto il timone di Selfie – Le cose cambiano, l’ha chiamata offrendole il ruolo di giudice del programma assieme a Tina Cipollari, Aldo Montano, Gordon e la Marchesa D’Aragona. Quest’anno il programma sarà ampiamente rinnovato e si può già immaginare quanto la sua assenza si farà pesante nel corso delle puntate.