X


Paola Caruso sbotta prima de L’Isola: “Troppa cattiveria nei social”

Scritto da , il Aprile 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Caruso Paola Isola dei Famosi

L’Isola dei famosi spagnola: Paola Caruso si difende dagli attacchi sui social

Poche ore fa Paola Caruso ha postato sui social una foto di lei con la divisa di Supervivientes, reality spagnolo della nostra Isola dei Famosi. Sotto lo scatto però alcuni utenti hanno cercato di svilire l’entusiasmo della naufraga scrivendo cose veramente cattive contro l’ex Bonas di Avanti un altro. Molti infatti non si spiegano come mai Paola sia stata assoldata a Supervivientes, in quanto in Spagna è praticamente sconosciuta, e proprio per questo verrà eliminata alla prima puntata. Altri invece, hanno scritto che farà carriera nella penisola iberica soltanto grazie alla sua ‘fastidiosa risata da oca’, che l’ha resa famosa anche qui in Italia (i commenti sono tutti visibili sotto la foto in questione). Paola Caruso, però, non c’è stata, e ha affermato parole al veleno taggando i suoi sostenitori che sono intervenuti sotto il post per difendere la loro beniamina.

Paola Caruso insultata sui social: le sue parole prima de L’Isola spagnola

Paola Caruso ha infatti detto ai suoi followers di lasciare scrivere ai suoi detrattori le loro cattiverie, in modo che la gente, anche in Spagna, possano leggere tutta la loro maleducazione e tutti i loro insulti. La nuova naufraga de L’Isola spagnola ha poi citato un detto: non ti curar di loro e passa oltre! Inoltre, Paola ha aggiunto che abbiamo bisogno di più positività e non di cattiveria, poiché già il mondo e la vita quotidiana ne sono piene. Infine la giurata di Selfie ha espresso queste parole:

“Chi ha tutta questa cattiveria nei social è colui che non ha una vita serena: lasciale perdere, dai!”

Ricordiamo quindi che la nuova avventura della Bonas di Avanti un altro partirà a breve su Telecinco, in cui potremo vedere Paola Caruso a Supervivientes, nuovamente nei panni della naufraga che ha tanto emozionato durante la seconda edizione italiana de L’Isola dei Famosi targata Mediaset.

foto paola post