X


Simona Ventura compie gli anni, Paola Caruso: “Auguri, ti voglio bene”

Scritto da , il Aprile 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag:, ,
foto caruso e ventura

Paola Caruso: la dedica social per Simona Ventura, che oggi compie 52 anni

E’ un giorno speciale oggi per Simona Ventura: la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano compie infatti ben 52 anni. A ricordarlo è stata anche Paola Caruso, che su Instagram ha caricato una foto insieme alla Ventura, sotto la quale poi ha anche scritto delle dolci parole. Le due, dopo essersi conosciute a L’Isola dei Famosi come naufraghe, non si sono mai abbandonate: molto spesso infatti si sono viste per passare un po’ di tempo in compagnia, anche per motivi non prettamente lavorativi. Mediaset le ha però volute di nuovo insieme anche su Canale 5, grazie al programma Selfie, in cui Simona ha ricoperto il ruolo di conduttrice, e Paola quello di giurata. La Caruso, in segno della loro profonda amicizia, ha voluto quindi scriverle parole di vero affetto, che hanno commosso i suoi fan sui social.

Simona Ventura festeggia con la Caruso. Paola: “Oggi è un giorno speciale”

Paola Caruso ha voluto festeggiare a distanza il cinquantaduesimo compleanno di Simona Ventura, attraverso una foto postata su Instagram che le ritraeva entrambi sorridenti nel backstage di Selfie. Queste sono state le parole di Paola nei confronti dell’amica:

“Oggi è un giorno speciale perché è il compleanno di una persona speciale: della mia super amica Simona! L’anno scorso l’abbiamo festeggiato insieme su L’Isola, quest’anno sono con te con il pensiero, ti voglio bene!”

Come abbiamo scritto nel paragrafo sopra, le due ‘blondie della tv’ (come ama chiamarsi Paola Caruso) le rivedremo presto su Canale 5, in quanto alla fine del mese ritornerà in prima serata Selfie – Le cose cambiano. Ancora top secret parte del cast scelto da Maria De Filippi per la seconda stagione del suo programma, in cui però le conferme giunte fino ad ora hanno allietato non poco il pubblico: Simona Ventura sarà di nuovo al timone della trasmissione, mentre Paola e Tina ricopriranno ancora il ruolo di giurate.