X


Stefano Bettarini: il grazie di Samantha De Grenet dopo L’Isola

Scritto da , il Aprile 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Stefano Bettarini e Samantha De Grenet

Samantha De Grenet e Stefano Bettarini: il ringraziamento dopo L’isola dei famosi

Si è chiusa con una festa l’ultima puntata de L’isola dei famosi 12. Baci e abbracci tra ex concorrenti hanno chiuso il cerchio nel reality di Canale 5. In queste ore Samantha De Grenet ha usato parole d’affetto nei confronti di Stefano Bettarini. L’inviato dell’Isola, tra gossip e controversie, è stato uno dei protagonisti del reality Mediaset. In queste ore a spendere parole lusinghiere per l’ex calciatore sui social è stata proprio Samantha De Grenet.

“Desidero ringraziare pubblicamente @stefanobettarini1 per aver portato all’#isoladeifamosi il suo sorriso”.

La conduttrice romana ha proseguito il lungo elogio per l’ex marito di Simona Ventura ringraziandolo per la professionalità e la sensibilità usate nei suoi confronti. Samantha De Grenet ha sottolineato poi come Bettarini sia stato fondamentale durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi 12. Ad accompagnare il messaggio una foto in cui la conduttrice posa sorridente con l’inviato del reality.

Isola 12: Stefano Bettarini elogiato da Samantha De Grenet

L’amicizia tra Stefano Bettarini e Samantha De Grenet sarebbe stata un valore aggiunto per la conduttrice romana durante i suoi due mesi sull’Isola dei Famosi. La De Grenet, che ha attaccato Rocco Siffredi ieri a Mattino 5 per le accuse ricevute, avrebbe poi abbracciato anche Raz Degan dopo la vittoria nel reality, sancendo così la tregua. A congratularsi con il vincitore dell’Isola anche Stefano Bettarini che invece non ha salutato Dayane Mello, con la quale c’era stato un flirt dopo la sua uscita dal gioco. Invitato da Vladimir Luxuria a salutare Dayane Mello, Bettarini ha abilmente cambiato discorso evitando il confronto con la modella brasiliana. L’opinionista del reality ha ammesso a Mattino Cinque che tra il calciatore e la Mello i rapporti sarebbero molto freddi. Alla base della tensione tra i due, alcune passate dichiarazioni dei diretti interessati sulla stampa.