X


Uomini e Donne, Gemma attaccata da una fan: la replica della dama

Scritto da , il Aprile 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gemma galganicommossa

Gemma Galgani di Uomini e Donne duramente attaccata da una fan: la sua reazione

Tra poco andrà in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e in attesa di sapere come i protagonisti hanno passato le vacanze pasquali, ecco arrivare l’ennesima polemica sui social, che ha già acceso gli animi dei fan. Andando nel particolare, Gemma Galgani, la quale ha iniziato nuovamente a frequentare il cavaliere di origini ligure Marco Firpo, ha condiviso un post di una signora sulla sua bacheca, e nella didascalia ha scritto:

“Lei ha capito tutto della vita! Che donna!”

Ovviamente è stato chiaro fin dall’inizio a tutti i fan di Gemma Galgani che questo commento nella didascalia era polemico nei confronti di questa donna in quanto pare essere una hater. Ma non è finita qua perchè poco dopo è intervenuta la stessa donna commentando sulla bacheca di Gemma, scatenando una nuova polemica.

Uomini e Donne: Gemma Galgani nell’occhio del ciclone

Difatti, la donna non ha gradito affatto che Gemma Galgani abbia condiviso il suo post sulla sua bacheca personale del noto social network facebook senza il suo consenso, ed è voluta intervenire, asserendo di essere una hater, e di essere iscritta a un gruppo social a suo sfavore, nel quale si diverte molto a commentare le sue disavventure amorose a Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè la donna è sembrata un vero e proprio fiume in piena e ha voluto chiudere il suo lungo messaggio, asserendo: “Continuerò a divertirmi in un gruppo stupendo, ovviamente suo “sfan” e lei faccia quello che vuole ridicolizzandosi da Maria De Filippi. Cordiali saluti…P.S…Se vuole può pubblicare anche questo mio post, almeno questa volta le dò il consenso.” A quel punto Gemma Galgani non ha voluto rispondere a tale messaggio, probabilmente per non scatenare un lungo botta e risposta che avrebbe solo alimentato ulteriormente la polemica. Insomma, dopo il messaggio per Marco Firpo, ecco arrivare questo duro scontro con una hater, che ha lasciato di stucco le sue numerose supporter. Cosa succederà nella puntata del Trono Over di oggi? Sarà riuscita a conquistare Marco?