X


Affari tuoi, Flavio Insinna: ennesima doccia fredda dopo Striscia

Scritto da , il maggio 31, 2017 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna

Flavio Insinna di Affari tuoi: la novità dopo il servizio di Striscia la notizia

Non si placa la polemica intorno a Flavio Insinna e Affari Tuoi. Nei giorni scorsi il polverone sollevato da Striscia la notizia, riguardo un fuori onda del conduttore romano, ha innescato una catena di critiche e misure. Il tg satirico di Antonio Ricci, da anni impegnato ad indagare sull’autenticità del gioco dell’access prime time di Rai 1 Affari tuoi, avrebbe mostrato con un servizio uno sfogo poco lusinghiero di Insinna. Il conduttore della prima rete avrebbe utilizzato aggettivi poco carini nei confronti di una concorrente di Affari tuoi, contestando la scelta dei partecipanti, fatta dagli autori del programma, durante una puntata speciale dello show. A pochi giorni di distanza dalla polemica sollevata da Striscia la notizia, per Flavio Insinna sarebbe arrivata un’altra doccia fredda. Sarebbero stati interrotti infatti gli spot pubblicitari della nota acqua minerale con protagonista il conduttore romano.

Striscia la notizia: nuova doccia fredda per Flavio Insinna di Affari tuoi

La società che distribuisce la nota acqua minerale, avrebbe sottolineato di aver interrotto gli spot, con protagonista Flavio Insinna, proprio dopo il servizio di Striscia. L’azienda, come riportato da Il Messaggero, avrebbe espresso tutto il rammarico per quanto accaduto, sottolineando la decisione di sospendere in modo definitivo gli spot in questione. Flavio Insinna choc prima di Carta Bianca, è stato ospite proprio ieri sera nel programma di Bianca Berlinguer. Il conduttore romano su Rai 3, pur ammettendo di aver sbagliato, in alcuni casi, nei modi, avrebbe sottolineato di essere stato vittima di una violenza decisamente dura da parte di Striscia la notizia. Il rammarico maggiore del conduttore romano, volto di Affari tuoi, in base quanto affermato a Carta Bianca, sarebbe dovuto al fatto che la campagna di odio contro di lui avrebbe di fatto banalizzato il bene.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *