X


Flavio Insinna choc prima di Carta Bianca: “Ho paura”

Scritto da , il Maggio 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Flavio Insinna

Flavio Insinna furioso prima di Carta Bianca

Come molti telespettatori sapranno bene, stasera Flavio Insinna sarà ospite del programma di Bianca Berlinguer Carta Bianca. Ma nella giornata di oggi è uscita una sua intervista sul quotidiano Il Corriere della Sera, nella quale si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Difatti, come sapranno un po’ tutti, in questi ultimi giorni il tg satirico Striscia La Notizia ha mostrato dei fuori onda durante le registrazioni di alcune puntate di Affari Tuoi, nelle quali Flavio Insinna ha più volte offeso una concorrente della Val D’Aosta. Ovviamente questo attacco ha fatto molto discutere l’opinione pubblica. Però non è finita qua perchè il presentatore ha cercato di difendersi, dapprima scrivendo un lungo post sul suo profilo personale del noto social network facebook e successivamente pubblicando un video, nel quale ha chiesto scusa alla concorrente offesa. Ma, a quanto pare, Insinna è un vero e proprio fiume in piena e oggi ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera, nella quale ha voluto fare il punto della situazione.

Flavio Insinna: il suo sfogo prima dell’intervista a Carta Bianca

Andando nel dettaglio, Flavio Insinna ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Corriere della Sera, nella quale ha cercato di rispondere alle accuse mosse in questi ultimi giorni dal tg satirico di Antonio Ricci, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ho avuto l’ardire di condurre un programma che andava nel suo stesso orario, e andava anche bene. E poi perché sono l’unico, insieme a Bonolis e a Fabrizio Del Noce, ad avergli risposto per le rime. Perchè tutto questo odio?”.

Parole dure quelle usate da Flavio Insinna nei confronti di Antonio Ricci, il quale si sarebbe “vendicato” perchè ha rifiutato il tapiro, rispondendogli per le rime. Ma non è finita qua perchè Insinna, sempre nell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha aggiunto di vergognarsi per le parole usate nei confronti della concorrente della Val D’Aosta, confermando le sue più sincere scuse. E Flavio Insinna continuerà a dire la sua verità anche dalla Berlinguer stasera a Carta Bianca. Come risponderà Ricci?