X


Alba Parietti verso Mediaset con Maria De Filippi? La rivelazione

Scritto da , il Maggio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alba parietti

Alba Parietti in futuro alla corte di Maria De Filippi?

Diretta e senza peli sulla lingua. Questa è l’Alba Parietti emersa dall’intervista rilasciata al settimanale Oggi dove la showgirl torinese ha ripercorso la sua esperienza a Ballando con le stelle, spiegato il motivo della sua partecipazione al varietà di Rai1 e del suo futuro lavorativo. La conduttrice ha ritenuto efficace ed adrenalinica questa avventura del sabato sera facendola sentire come una tigre in un’arena. Poi ha dichiarato, al medesimo settimanale, di aver stretto rapporto con tutti gli altri membri del cast: da Anna Galiena a Giuliana De Sio e alla criminologa Roberta Bruzzone fino ai ballerini professionisti come Michael Fonts, considerato fonte di simpatia ed ironia, ovviamente il suo compagno di danza Marcello Nuzio e il vincitore Oney Tapia a cui riconosce il grande coraggio nonostante La disabilità. Inoltre la stessa, sempre al medesimo magazine, ha disquisito a proposito dell’invito, da parte di Milly Carlucci, di Morgan e di un suo ipotetico approdo in un programma di Maria De Filippi.

Parietti dalla De Filippi: “Se me lo proponesse non lo escluderei”

Alba Parietti, dopo la digressione sulla sua esperienza a Ballando con le stelle dove sono rimaste memorabili le liti con Selvaggia Lucarelli, ha puntualizzato che non sa se vi prenderebbe mai parte come giurata al programma di Milly Carlucci a causa del suo scarso cinismo e soprattutto perché conosce la fatica e lo sforzo i quali i concorrenti impiegano costantemente. Inoltre, sempre al settimanale Oggi, ha ritenuto corretto l’invito di Morgan nel varietà di Rai 1 in una veste inedita e decisamente insolita affrontando l’ospitata in maniera esemplare ed aggiunge:

Siamo amici da molto tempo. Sono molto legata a lui. La sera prima della puntata in cui è stato ospite siamo stati anche a cena insieme.

La Parietti risponde infine alla domanda del giornalista del medesimo settimanale riguardo all’ipotesi in cui Maria De Filippi decidesse di chiamarla in una delle sue trasmissioni e così chiosa:

Una proposta della De Filippi mi farebbe piacere ma non si possono concedere dei sì ad occhi chiusi. Se me lo proponesse comunque non lo escluderei. Dovrei valutare il progetto.