X


Andreas Muller dopo la vittoria ad Amici 2017: “Un sogno che si realizza”

Scritto da , il Maggio 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto andreas amici

Amici 16: Andreas Muller è il vincitore. Il ringraziamento sui social

Finito Amici 16, tempo di ringraziamenti per i ragazzi che hanno partecipato alla trasmissione. L’attenzione, in queste ultime ore si è particolarmente incentrata su i 4 finalisti. Ieri sera, in diretta su Canale 5, dopo una prima sfida, a giocarsi il premio finale sono stati il ballerino Andreas Muller ed il cantante Riccardo Marcuzzo. Incredibilmente da quanto ci si aspettava, dopo 10 anni, è tornato a vincere il premio finale di Amici, oltre che quello di categoria, un ballerino. In questo caso è stato Andreas a vincere. Seconda posizione per Riccardo che ha comunque vinto il premio categoria. Emozionatissimo ed incredulo il cantante. Ieri sera, subito dopo la finale, grazie al suo staff, ha ringraziato tutto il pubblico che in questo lungo percorso, partito nello scorso autunno l’ha sempre sostenuto e spronato a portare a casa la vittoria. Andreas ce l’ha fatta.

Andreas Muller vince la sedicesima edizione di Amici Serale.

La scuola di Amici, anche quest’anno ha sfornato nuovi talenti sia nell’ambito della danza che nell’ambito della musica. Per vedere se si confermeranno non resta altro che aspettare. Amici 16, in particolare, ha visto la vittoria di un ballerino, Andreas Muller, dopo tanti anni in cui vincevano solo cantanti. Tramite il suo staff, Andreas ha ringraziato il pubblico dei social con questo messaggio:

“Un sogno che si realizza ❤️ Andreas vincitore di Amici 16 ? GRAZIE di cuore a tutti voi per l’affetto ed il supporto che avete sempre dimostrato ! #Amici16”

Come si capisce dal messaggio, increduli del risultato anche loro in prima persona, ma soddisfatti del percorso del ballerino. Andreas senza dubbio deve ringraziare, come ha fatto, il suo pubblico, che fin dal primo momento l’ha premiato e seguito con passione, portandolo alla vittoria di Amici Serale contro il favorito Riccardo Marcuzzo.