X


Anna Moroni triste a La prova del cuoco: cosa le è successo

Scritto da , il Maggio 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto la prova del cuoco ricette di pasqua

La prova del cuoco oggi: Anna Moroni triste

Visibilmente provata a La prova del cuoco, Anna Moroni è apparsa particolarmente giù di corda nella puntata odierna. La cuoca di Gubbio ha ricordato infatti ad Antonella Clerici che oggi si svolge la festa dei ceri nella sua città. Un evento a cui la Moroni tiene particolarmente ma che quest’anno ha dovuto saltare. Antonella Clerici ha raccontato ai telespettatori di Rai 1 che nel giorno della festa dei ceri, Anna Moroni è come se non ci fosse perchè con la testa e il cuore è a Gubbio. La conduttrice ha sottolineato che lei avrebbe lasciato libera la Moroni di festeggiare nella sua città d’origine la ricorrenza. Anna Moroni triste a La prova del cuoco ha commentato le parole della Clerici affermando:

“Non mi far piangere!”.

La cuoca di Gubbio, che regala ogni giorno nella mattinata di Rai 1, ricette sfiziose è apparsa giù di corda oggi. La scaletta de La prova del cuoco ha subito oggi anche un cambiamento dell’ultimo minuto, per cui Anna Moroni, non ha presentato il suo piatto, ma ha affiancato Andrea Mainardi.

Anna Moroni a La prova del cuoco: il grande rammarico

Anna Moroni triste a La prova del cuoco, ha dovuto rinunciare alla festa dei ceri, che si svolge ogni 15 maggio a Gubbio, per motivi lavorativi. Commossa nel mezzogiorno di Rai 1, la cuoca ha ammesso di essere dispiaciuta per non essere riuscita a partecipare alla manifestazione, sottolineando però che dal racconto di un’amica, tutto si sarebbe svolto nel migliore dei modi. Sostenuta da Antonella Clerici e Andrea Mainardi, Anna Moroni è stata spronata ad andare a Gubbio subito dopo la puntata per partecipare alla manifestazione che terminerà oggi intorno alle 19.00. Per uno strano scherzo del destino, forse per ragioni legate al tempo, la ricetta della Moroni è saltata oggi in puntata. Dopo il piatto di Lidia Bastianich e quello di Andrea Mainardi a La prova del cuoco, non è stata presentata infatti la ricetta di Anna Moroni, probabilmente per un piccolo ritardo. L’assenza della cuoca di Gubbio non avrebbe perciò influito particolarmente sulla puntata.