X


Avanti un altro con Bonolis, prima serata: quando andrà in onda

Scritto da , il maggio 17, 2017 , in Programmi Tv
Foto Bonolis Paolo Avanti un altro

Paolo Bonolis torna con Avanti un altro in prima serata

Grandi novità per i palinsesti estivi Mediaset. In particolar modo Canale 5 potrà accontentare il suo pubblico con conferme come la doppietta defilippiana formata da Temptation Island e Music Summer Festival in prima serata e il ritorno in daytime della soap turca Cherry Season e nuove sorprese. Infatti, come annunciato da Davidemaggio.it, la prima settimana di giugno, nella serata del giovedì, l’ammiraglia di Cologno Monzese lascerà spazio al quiz di successo che in questa stagione, alternandosi con Caduta Libera di Gerry Scotti, ha anticipato il Tg5 delle 20.00. Si sta parlando ovviamente di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Quest’ultimo, il quale andrà in onda con la sua consueta formula seppur con ospiti vip, sarà in scena l’8 giugno alle 21.10. Non sarà però, l’unica trasmissione del daytime della rete diretta da Giancarlo Scheri ad occupare la fascia del prime time nella stagione più calda dell’anno. Infatti sbarcherà, per il secondo anno consecutivo, oltre alla squadra di Bonolis, anche Uomini e Donne dopo la famosa puntata dove venne resa pubblica l’indimenticabile lettera di Gemma a Giorgio.

Avanti un altro, Bonolis anche in estate con il suo quiz

Così se il 29 aprile scorso Paolo Bonolis ha lasciato il timone del preserale di Canale 5 a Gerry Scotti e la sua Caduta Libera, il conduttore romano tornerà, molto presto, a far capolino nella rete ammiraglia Mediaset. Infatti giovedì 8 giugno in prima serata puntata speciale di Avanti un altro con concorrenti vip pronti ad imbattersi nell’anomalo minimondo. Lo stesso Bonolis, tra l’altro, qualche mese fa ha rinnovato il suo rapporto lavorativo con l’azienda di Cologno Monzese per ulteriori due anni. In questo biennio, Paolo tornerà ad intrattenere il suo pubblico con i titoli che, maggiormente, lo hanno reso mattatore agli occhi dei telespettatori. Infatti riproporrà Ciao Darwin, Il senso della vita (in versione totalmente nuova per Italia 1), lo show Music, Chi ha incastrato Peter Pan?, Scherzi a parte ed ovviamente Avanti un altro. Quindi una grande riconferma per Mediaset visti anche i nuovi arrivi.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *