X


Barbara d’Urso confermata a Domenica Live. A rischio Pomeriggio 5?

Scritto da , il Maggio 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Domenica Live nuova edizione: Barbara d’Urso confermata! E Pomeriggio Cinque?

Barbara d’Urso chiude la stagione 2017 di Domenica Live con il botto: dopo l’ultima puntata andata in onda domenica 28 maggio, sono arrivati ieri sera i complimenti da parte di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, il quale ha confermato la conduzione della d’Urso anche per la prossima edizione. Barbara ha così condiviso con gioia il comunicato stampa sui suoi social, con le parole di elogio del direttore. Scheri ha infatti dichiarato che si è chiusa due giorni fa un’altra stagione eccezionale di Domenica Live con Barbara d’Urso, bravissima ed insostituibile padrona di casa. Domenica Live si è confermato inoltre leader incontrastato per tutta la stagione televisiva ed è diventato grazie alla bravura della magica Barbara e di tutta la sua redazione un irrinunciabile appuntamento per i telespettatori di Mediaset. Infine Giancarlo Scheri ha ringraziato la conduttrice partenopea e tutta la squadra del rotocalco domenicale per il grande ed impegnativo lavoro svolto anche quest’anno. Ma se Barbara è confermatissima per Domenica Live, il direttore di Canale 5 non ha fatto nessuna menzione per quanto invece riguarda Pomeriggio 5: la d’Urso è quindi a rischio?

Barbara d’Urso trionfa: di nuovo al timone di Domenica Live 2018. Anche per Pomeriggio 5?

Ovviamente la risposta è negativa: infatti anche con Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso è riuscita sempre a trionfare negli ascolti e sicuramente il contenitore settimanale di Video News sarà confermato per la stagione 2017/2018 con la ovvia conduzione di Barbara. Il comunicato stampa su Pomeriggio Cinque uscirà sicuramente a metà giugno, quando anche questa trasmissione chiuderà i battenti per la pausa estiva. Oltre al direttore di rete Giancarlo Scheri, anche il direttore di informazione Mediaset Mauro Crippa ha voluto complimentarsi con Barbara d’Urso per il successo avuto con Domenica Live, affermando che ha dimostrato ancora una volta di essere una fuoriclasse del piccolo schermo. Queste le parole esatte e conclusive del comunicato:

“Con un lavoro quotidiano, e una passione ed energia fuori dal comune, Barbara, insieme alla grande squadra Videonews, ha reso Domenica Live imbattibile nella sua fascia d’ascolto.”