X


Barbara d’Urso in trasferta con Pomeriggio 5: l’annuncio

Scritto da , il Maggio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque si sposta a Roma: l’annuncio di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso lascia la sua amata Milano, almeno per oggi, per volare verso Roma. L’annuncio è stato pubblicato dalla conduttrice di Pomeriggio 5 proprio pochi minuti fa attraverso i suoi social, scrivendo tale cosa sotto un video in cui balla. Come potete benissimo vedere nel suo profilo Instagram ufficiale, Barbara d’Urso ha caricato infatti un video in cui è intenta ad allenarsi con le sue consuete lezioni di danza latino americane. Ciò che però ha rubato l’attenzione dei suoi fan sono state le parole che la d’Urso ha voluto scrivere sotto il video:

“Buongiorno! Lezioni di danza… E oggi Pomeriggio 5 sarà in trasferta a Roma! Ci vediamo più tardi in diretta dallo studio romano! #pomeriggio5 #danza #maifermarsi #roma.”

Subito tutti i suoi followers si sono allarmati: per quale motivo Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso oggi andrà in onda dagli studi della Capitale e non da quelli di Cologno Monzese?

Barbara d’Urso vola a Roma con il suo Pomeriggio 5: il motivo

Già altre volte, comunque, Barbara d’Urso era volata a Roma per andare in diretta con Pomeriggio Cinque dagli studi della Capitale. I motivi sono sempre stati gli stessi: o per motivi di lavoro, quindi per registrare magari qualche puntata di un’altra trasmissione in cui era ospite, oppure per motivi personali, magari perché aveva un incontro galante proprio a Roma! Premettendo che sono tutte supposizione, se Barbara d’Urso fosse andata a Roma perché ospite di qualche programma, di quale trasmissione può trattarsi? Le registrazioni di Amici di Maria De Filippi avvengono il sabato, e quindi è da escludere. Il Maurizio Costanzo Show va in onda il giovedì sera, e le registrazioni dovrebbero avvenire il mercoledì, e anche questo è quindi da escludere. Che Barbara d’Urso sia la protagonista di una delle ultime puntate di Selfie – Le cose cambiano? Il programma di Simona Ventura sta infatti per ritornare in tv, e questa settimana dovrebbero terminare le sue registrazioni. In ogni caso Barbara d’Urso sarà oggi in diretta, seppur dagli studi di Roma.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BTqxV5eDLxn/?taken-by=barbaracarmelitadurso