X


Barbara d’Urso oggi compie 60 anni e confessa un dramma familiare

Scritto da , il Maggio 7, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso 60 anni

Barbara d’Urso ricorda la morte della mamma: “Un dolore disumano”

Ha deciso di tornare a parlarne proprio in occasione del suo 60esimo compleanno Barbara d’Urso: la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nata il 7 maggio 1957 nella sua amata Napoli, come si legge su Libero Quotidiano, ha rivelato che il dolore per la scomparsa prematura della mamma, avvenuta quando lei era solo una bambina, è ancora vivo dopo quasi 50 anni.

Ho perso 49 anni fa mia mamma: ho lavorato ed elaborato il lutto, ho fatto anche ipnosi e ogni cosa possibile, ma non l’ho superato. Ho ancora un buco d’amore, che sento…”.

E’ questa la toccante dichiarazione riportata in un articolo uscito oggi sul sito Libero Quotidiano, proprio nel giorno in cui la padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio 5 taglia il traguardo dei suoi 60 anni, portati più che splendidamente.

Barbara d’Urso parla della perdita della madre nel giorno del suo 60° compleanno

Dopo la scomparsa della mamma, che Barbara d’Urso, nata Maria Carmela, ha perso appunto quando era poco più che una bambina, il papà della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live si è risposato. A raccontare tutta la storia e a svelare come sono andate le cose è stata Barbara d’Urso stessa qualche anno fa a Pomeriggio Cinque, in occasione dell’unica ospitata mai avvenuta della sorella Eleonora. All’attrice, volto noto di alcune fiction di successo (che lo scorso anno è convolata a nozze) Barbara d’Urso per l’occasione ha fatto una sopresa in diretta, facendo arrivare in studio la mamma (di Eleonora), nonchè sua matrigna, alla quale lei stessa è sempre stata molto affezionata ed ama come se fosse la sua madre biologica. Chissà oggi, 7 maggio, se per il 60esimo compleanno della conduttrice, la produzione e la redazione di Domenica Live decideranno di fare qualcosa, magari a sorpresa in diretta, oppure dietro le quinte prima o dopo la trasmissione, per omaggiare la padrona di casa in questo giorno per lei così importante. Sicuramente sarà per Barbara d’Urso una domenica di grande festa quella di oggi, in tutti i sensi, visti gli enormi consensi che Domenica Live sta riscuotendo settimana dopo settimana, mese dopo mese. E noi de LaNostraTv facciamo gli auguri a Barbara!