X


Belen Rodriguez: cosa ha detto al processo su Fabrizio Corona

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto belen rodriguez

Fabrizio Corona processo: la testimonianza di Belen Rodriguez

Si è molto parlato oggi della deposizione di Belen Rodriguez al processo a carico di Fabrizio Corona: la showgirl è stata infatti chiamata in aula questa mattina. A rendere nota la sua testimonianza è stato un servizio trasmesso nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, giovedì 11 maggio 2017, ricostruito ovviamente con una voce diversa. Secondo quanto mostrato oggi nel programma di Barbara d’Urso, Belen ha dichiarato in tribunale quanto segue:

I primi tempi facevo alzare Fabrizio a mezzogiorno. Finito però il periodo del folle amore, ha ripreso a lavorare in modo frenetico. Si svegliava alle 6, andava in palestra e poi in ufficio.

Nella sua deposizione su Fabrizio Corona Belen Rodriguez ha proseguito affermando che per lui lavoravano molte persone: erano un’agenzia, si occupavano di promozione. Secondo la Rodriguez, Corona lavorava fino a tarda notte, ragione che li ha portati ad avere delle brutte discussioni.

Belen al processo di Fabrizio Corona: ecco la sua deposizione

Nel servizio sul processo contro Fabrizio Corona mandato in onda da Barbara d’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio 5, la dichiarazione di Belen Rodriguez è continuata come riportato di seguito:

Fabrizio guadagnava moltissimi soldi, ma non so quanti esattamente, perchè mi sono sempre fatta i fatti miei. Era il signore delle buste: posava le buste e le chiavi della macchina ogni volta che rientrava. Aveva anche una carta di credito, ma non la usava mai.

Detto ciò, Belen (che la d’Urso non ha voluto menzionare) ha proseguito asserendo che Corona portava sempre a casa 10mila euro circa, cifra che lei riusciva a intuire dalle dimensioni delle buste. La showgirl ha poi sottolineato che il suo ex compagno non ha mai frequentato persone pericolose e le ha sempre detto di avere tanti soldi nascosti, senza però svelarle dove fossero. Riguardo ai soldi trovati in soffitta, che hanno portato all’arresto di Fabrizio Corona, Belen ha precisato:

Non mi sono affatto stupita, ma non ho mai visto borsoni contenenti dei soldi: vedevo le buste con dentro i soldi solamente quando rientrava a casa e nelle tasche delle sue giacche. Portava quei soldi con sè anche quando andavamo in ristorante.

Dopo la questione soldi, la Rodriguez ha raccontato di una vacanza alle Maldive, durante la quale Fabrizio è stato molto male a causa di un attacco di panico: a tal proposito ha sottolineato che l’uomo ha sofferto spesso di questo problema, almeno in passato.