X


Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso non pronuncia il nome di Belen

Scritto da , il maggio 11, 2017 , in Personaggi Tv
foto Barbara d'Urso in diretta

Barbara d’Urso non menziona Belen Rodriguez a Pomeriggio 5

Ampia pagina dedicata al caso Corona oggi, giovedì 11 maggio, a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso. Proprio stamani si è infatti tenuta un’udienza del processo a carico dell’ex re dei paparazzi, durante il quale ha deposto Belen Rodriguez e avrebbe dovuto deporre anche l’attuale compagno di Nina Moric, cosa che però non è avvenuta. E proprio nell’appuntamento odierno di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha dedicato uno spazio alla vicenda di Fabrizio Corona, con un’inviata intervenuta in collegamento, che ha parlato della testimonianza rilasciata stamani da Belen in tribunale. Secondo quanto affermato nel servizio, la showgirl pare essersi mostrata molto tesa in aula, tant’è che il giudice l’avrebbe rassicurata almeno due volte nel corso della sua deposizione. Ma la particolarità del tutto è la non poca fatica fatta dalla d’Urso per evitare di pronunciare il nome di Belen, definita quindi più volte semplicemente “l’ex fidanzata di Fabrizio Corona”.

Belen Rodriguez: la d’Urso non la nomina a Pomeriggio Cinque

Che tra Barbara d’Urso e Belen non scorra affatto buon sangue nn è un segreto per nessuno: le due si sono infatti più volte attaccate a mezzo stampa in passato e l’inimicizia (e forse anche antipatia reciproca) risale ai tempi del matrimonio della showgirl con il suo ormai ex marito Stefano De Martino. Tuttavia, anche se la conduttrice di Pomeriggio 5 sembra aver fatto pace (almeno all’apparenza) con la sorella Cecilia, da lei ospitata nel suo salotto televisivo dopo la partecipazione a L’isola dei famosi, così non è avvenuto per Belen, la quale resta tutt’oggi una nemica dichiarata di Barbara d’Urso. Come suddetto, infatti, la padrona di casa di Pomeriggio 5 oggi in diretta ha fatto di tutto per non menzionarla, definendola solo ed esclusivamente “l’ex fidanzata di Corona”, nonostante non si tratti di una persona comune ma di un personaggio senza dubbio conosciutissimo in Italia e non solo. Chissà se Belen, se ha visto o vedrà il servizio a lei e a Fabrizio Corona dedicato, gradirà la cosa. Nel servizio, comunque, è stata trasmessa (ovviamente con una voce diversa, essendosi trattato di una ricostruzione) la testimonianza quasi integrale di Belen in aula, la quale ha raccontato di aver visto spesso, in passato, Corona portare soldi a casa contenuti in buste, ognuna da circa 10mila euro, soldi che avrebbe nascosto da qualche parte a sua insaputa. Ha inoltre raccontato di un malore che il suo ex compagno avrebbe avuto alle Maldive per via di un attacco di panico, sottolineando che Fabrizio aveva sempre bisogno di avere almeno 10mila euro con sè.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *