X


Belen Rodriguez fa ingelosire Iannone: la dedica a Enrique Iglesias

Scritto da , il Maggio 17, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez

Andrea Iannone geloso di Belen Rodriguez? La dedica della showgirl a Enrique Iglesias

Lunedì scorso è andata in onda la seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano, e ci sono stati diversi casi che hanno fatto molto emozionare i telespettatori. E protagonista della serata, oltre alla conduttrice Simona Ventura, è stata sicuramente Belen Rodriguez, la quale ha aiutato diverse persone a migliorare il look. Ma, come molti sapranno bene, Belen Rodriguez è comunque sempre sotto gli occhi attenti del gossip per via del suo matrimonio finito con Stefano De Martino, ma anche per la sua nuova relazione con il motociclista Andrea Iannone. E, ultimamente, proprio i fan di quest’ultimo hanno messo nel mirino la bella showgirl argentina, accusandola di non farlo più concentrare, motivo per cui è da mesi che non vince nemmeno una gara motociclistica.

Belen Rodriguez: dedica a Enrique Iglesias. Andrea Iannone geloso?

Ovviamente Belen Rodriguez non c’è stata a tali accuse, rispendendo al mittente ogni insinuazione di questa natura e scrivendo un lungo post sui social nel quale ha dichiarato che la colpa è della nuova moto e che i fan dovrebbero avere un attimo di pazienza. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’ultimo gesto di Belen Rodriguez ha fatto riscoppiare la polemica sui social. Andando nel particolare, la mentore di Selfie – Le cose cambiano ha scritto una dedica a Enrique Iglesias, asserendo:

“Enrique mi fa sempre venire voglia di ballare. Voi a quale dei suoi due concerti sarete? A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20.”

E molti, nemmeno a dirlo, non hanno gradito questo messaggio di stima nei confronti del cantante latino perchè potrebbe far ingelosire il suo fidanzato Andrea Iannone. Davvero quest’ultimo potrebbe non aver gradito questo post? Oppure i fan si sono semplicemente allarmati per nulla? Insomma, non c’è giorno in cui Belen non faccia parlare di sé. E dopo aver fatto pace con Stefano grazie a Selfie, ecco tornare protagonista di questa polemica. I media la lasceranno mai in pace?