X


Belen Rodriguez si difende dalle accuse di ritocco: lo sfogo sui social

Scritto da , il Maggio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto belen

Belen sbotta su Instagram contro i suoi detrattori

Belen Rodríguez è di nuovo al centro di un’altra polemica. Questa volta però, l’inviata di Selfie – Le cose cambiano non ha colpe. La showgirl è stata infatti accusata proprio ieri di aver utilizzato troppo Photoshop con lo scopo di risaltare le sue curve: peccato però che oggi ha voluto mettere in chiaro le cose una volta per tutte. Il motivo di tanta rabbia da parte dei suoi followers è stato il fatto che di fianco al suo prorompente lato b, la linea di una struttura a forma di porta che vi era dietro fosse palesemente storta, segno di un eventuale ritocco non proprio curato nei minimi dettagli. Belen ha quindi caricato pochi minuti fa sulle sue Instagram Stories un video insieme a sua sorella Cecilia, del backstage del servizio fotografico che poi ha causato tanto putiferio: ciò per dimostrare ai suoi detrattori che la struttura dietro di se, la cui linea sembrava storta a causa del ritocco, era invece storta perché fatta così.

Belen Rodríguez si difende: uso in eccesso di Photoshop? La verità

Belen ha poi scritto queste parole sotto il video postato sul social (lo screen e la scritta sono state allegate in fondo all’articolo):

“Per i diffidenti dell’utilizzo di Photoshop qui si vede chiaramente che la porta è così ovalata da sola! Ecco prego!”

Niente da fare quindi per gli haters che non aspettavano altro che un errore dell’inviata di Selfie per attaccarla: questa volta la conduttrice di Tu si que vales ha chiuso la bocca a tutte le malelingue, dimostrando che il suo fisico (e quello di Cecilia) fosse perfetto anche senza ricorrere a Photoshop. Belen Rodríguez d’altronde starà sicuramente seguendo una dieta speciale per apparire al meglio in televisione: lunedì 8 maggio la bella showgirl argentina ritornerà infatti con Selfie – Le cose cambiano, con la conduzione di Simona Ventura e con la partecipazione del suo ex marito Stefano De Martino.

foto belen ritocco