X


Chi l’ha visto? Ecco cosa accadrà stasera con Federica Sciarelli

Scritto da , il maggio 17, 2017 , in Personaggi Tv
foto giornalista Rai Federica Sciarelli

Federica Sciarelli: anticipazioni 17 maggio di Chi l’ha visto?

Il caso di Angela Celentano condirà la puntata odierna di Chi l’ha visto? Il programma di cronaca e attualità, a cura di Federica Sciarelli, torna questa sera alle 21.15 su Rai 3. Misteri, ricostruzioni, approfondimenti e dibattiti in studio, pennelleranno l’appuntamento del 17 maggio di Chi l’ha visto? nel tentativo di dare risposte a casi insoluti che hanno scosso, e continuano a scuotere, l’opinione pubblica. Al centro della puntata in particolare la storia di Angela Celentano. Riflettori accesi su Celeste Ruiz. Il caso della scomparsa della Celentano risale al 10 agosto del 1996. Della piccola Angela, in gita sul monte Faito con la famiglia, si sarebbero perse le tracce ventuno anni fa. Le ricerche e gli appelli della famiglia non avrebbero portato risultati. Nel 2011 però una e-mail avrebbe riacceso le speranze.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e i casi di questa sera

Riflettori accesi sul caso di Angela Celentano e di Celeste Ruiz questa sera a Chi l’ha visto? La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli, tornerà dalle 21.15 su Rai 3 a parlare del caso della bambina scomparsa il 10 agosto del 1996 sul monte Faito. Nel 2011 una e-mail inviata da Celeste Ruiz aveva ridato speranza alla famiglia della giovane. La ragazza infatti si sarebbe riconosciuta nella foto di Angela Celentano e avrebbe confidato di essere stata rapita il 10 agosto del 1996, ma di essersi affezionata alla sua attuale famiglia e non voler essere più cercata. Celeste Ruiz avrebbe poi fatto perdere le sue tracce. Il 12 maggio scorso la donna sarebbe stata ritrovata, ma l’esito dell’esame del dna avrebbe rivelato che Celeste non è Angela Celentano. Inoltre la donna, il cui nome non sarebbe Celeste Ruiz, avrebbe ammesso di non aver inviato quelle e-mail. Celeste, dopo aver appreso quanto accaduto avrebbe voluto incontrare la famiglia di Angela Celentano. Dopo i casi di mercoledì scorso a Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli, oggi nuovi misteri coloreranno il prime time di Rai 3.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *