X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: cosa vedremo stasera, 31 maggio

Scritto da , il maggio 31, 2017 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli

Federica Sciarelli: anticipazioni puntata 31 maggio di Chi l’ha visto?

Andrà in onda questa sera alle 21.15 su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto? Il programma, condotto da Federica Sciarelli, tornerà a parlare di casi irrisolti e scomparse misteriose. Cronaca nera e attualità saranno al centro della puntata di oggi 31 maggio di Chi l’ha Visto? Federica Sciarelli condurrà i telespettatori della terza rete all’interno di misteri e casi insoluti. Ad arricchire il programma del prime time del mercoledì di Rai 3 ci saranno servizi, approfondimenti, ricostruzioni e dibattiti in studio. Nella scorsa puntata la conduttrice romana aveva fatto luce sui casi complicati di Angela Celentano, la bambina scomparsa il 10 agosto del ’96 sul Monte Faito durante una gita con la famiglia, e sulla morte di Isabella Noventa, focalizzandosi sul processo a Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco. Questa sera Chi l’ha visto tornerà a parlare della misteriosa scomparsa di Maria Chindamo, l’imprenditrice di cui non si hanno notizie da più di un anno.

Anticipazioni Chi l’ha visto? I casi di stasera con Federica Sciarelli

Federica Sciarelli tornerà a far luce sul caso di Maria Chindamo, dopo quanto accaduto a Chi l’ha visto? il 24 maggio. Il caso dell’imprenditrice calabrese sarà oggetto di ricostruzioni approfondite in studio. La donna, scomparsa nel maggio del 2016 avrebbe fatto perdere le sue tracce. L’auto vuota di Maria Chindamo sarebbe stata ritrovata nei pressi di alcuni suoi terreni a Limbadi, in provincia di Vibo Valentia, con tracce evidenti di sangue. Le anticipazioni di Chi l’ha visto? svelano che tra gli ospiti in studio ci saranno Vincenzo e Pina, rispettivamente il fratello e la madre di Maria Chindamo. I parenti della donna, mossi dalla speranza di ritrovarla, si diranno ancora fiduciosi e lanceranno un appello per ritrovare Maria. L’appuntamento perciò con Chi l’ha visto? è questa sera alle 21.15 su Rai 3.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *