X


Federica Panicucci si sfoga a Mattino 5: la polemica

Scritto da , il Maggio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Federica Panicucci

Mattino Cinque: lo sfogo di Federica Panicucci in diretta

Il tema caldo dei vaccini continua a far discutere, scatenando polemiche a Mattino 5. Federica Panicucci è tornata questa mattina a trattare l’argomento, con ospiti, interviste e servizi. La seconda parte del rotocalco mattutino di Canale 5, che fa compagnia al pubblico a casa dalle 8.45 alle 11.00, è dedicata generalmente a temi leggeri di spettacolo. Oggi Mattino 5 si è chiuso invece, come a volte accade, con l’attualità, toccando un argomento molto sentito in questo periodo: quello dei vaccini e della prevenzione. Il clima però si è infuocato velocemente a Mattino Cinque, tanto da portare la conduttrice a bacchettare un ospite in un’occasione. Protagonisti del dibattito in studio Alessandra Mussolini, Adriano Zaccagnini e il dottor Fabrizio Pregliasco. Federica Panicucci ha lasciato spazio ai suoi ospiti per intervenire però nei confronti di Zaccagnini che in un occasione avrebbe parlato sopra la conduttrice spingendola a riprenderlo.

Federica Panicucci a Mattino 5 affila gli artigli: lo sfogo

Giovedì pepato oggi a Mattino 5. Federica Panicucci ha dovuto tenere le redini del dibattito sul tema caldo dei vaccini che ha portato a un confronto tra Alessandra Mussolini, il dottor Fabrizio Pregliasco e Adriano Zaccagnini. In particolare quest’ultimo avrebbe parlato sopra la conduttrice portandola a uno sfogo inaspettato.

“Se fa così vuol dire che non ha rispetto per me e per gli altri ospiti”.

Queste le parole di Federica Panicucci nei confronti di Zaccagnini. La conduttrice ha affilato gli artigli, mantenendo la calma per poi presentare il servizio successivo. La 49enne di Cecina, al timone di Mattino 5 dal 2009, ha mostrato grande capacità di reazione, sottolineando poi, senza perdere il sorriso, che l’argomento vaccini sarà oggetto di altre puntate proprio perchè un tema caldo e di interesse pubblico. In questi giorni la conduttrice, da sempre impegnata nel sociale, ha utilizzato i social per uno scopo benefico a favore della ricerca. Federica Panicucci con un annuncio su facebook ha infatti invitato a sostenere la ricerca contro il cancro.