X


Gossip Uomini e Donne: Alex Adinolfi deluso da Rosa Perrotta

Scritto da , il Maggio 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Rosa Perrotta e Alex Adinolfi

Alex Adinolfi di Uomini e Donne deluso da Rosa Perrotta: lo sfogo sui social

Ieri pomeriggio è stata registrata l’ultima puntata della stagione Tv del Trono Classico di Uomini e Donne in cui Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione. Ma questo epilogo ha sorpreso un po’ tutti perchè in molti pensavano che il preferito dalla bella tronista di origini napoletane sarebbe stato Alex Adinolfi. E, invece, ecco arrivare il colpo di scena finale che ha lasciato di stucco un po’ tutti, Alex compreso. Motivo per cui il giovane non è riuscito a trattenere la delusione, tanto da arrivare a scrivere un lungo post sul suo profilo personale del noto social network instagram nel quale ha dichiarato:

“Mi sono preso un po’ di tempo per pensare… È in questi casi che bisogna usate la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso. #nonmelosospiegare #ladifferenzatrameete.”

Uomini e Donne: Alex Adinolfi contro Rosa Perrotta

In pratica pare davvero che il corteggiatore Alex Adinolfi sia rimasto molto male per non essere stato il preferito di Rosa Perrotta, la quale ha scelto Pietro. Ma non è finita qua perchè a consolare Alex è arrivato Alessandro Basile, ex corteggiatore della tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Rossella Intellicato, il quale ha scritto un post dichiarando senza tanti peli sulla lingua tutto il suo dispiacere perchè il suo amico Alex non è stato scelto, aggiungendo che stavolta essere sé stessi pare non sia servito a niente. Ovviamente l’attacco alla giovane protagonista di Uomini e Donne è più che evidente. E sono in tanti a chiedersi se quest’ultima risponderà per le rime all’amico di Adinolfi oppure lascerà correre. Comunque sia, al momento, ha sicuramente altro a cui pensare visto che si è fidanzata con Pietro Tartaglione da nemmeno 24 ore, nonostante la delusione di Alex.