X


Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta: Pietro ironizza su Alex

Scritto da , il Maggio 18, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Rosa Perrotta

Rosa Perrotta di Uomini e Donne contesa tra Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi

Adesso è ufficiale: Lunedì 22 Maggio verrà registrata l’attesissima scelta di Rosa Perrotta. Quest’ultima è piaciuta fin da subito ai telespettatori, i quali non stanno più nella pelle nel poter assistere alla fatidica scelta del suo fidanzato. Chi la spunterà? Sarà il contestatissimo Alex Adinolfi oppure il romantico Pietro Tartaglione? Chissà, intanto il primo, durante il percorso a Uomini e Donne, ha dovuto subire più di qualche segnalazione, l’ultima delle quali proprio ieri pomeriggio. Difatti, una ragazza ha spedito alla redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi delle foto di lui in compagnia di una bella ragazza. Ma non è finita qua perchè successivamente la giovane telespettatrice ha anche telefonato per rivelare nel dettaglio cosa pare sia successo tra Alex e questa fantomatica ragazza.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta: Pietro Tartaglione attacca Alex Adinolfi sui social

Comunque sia Rosa Perrotta pare non aver dato grande peso a questa segnalazione, tanto da arrivare a ringraziare frettolosamente la giovane e chiudere la telefonata. E molti hanno pensato che la tronista di origini napoletane sia così presa da Alex Adinolfi da non rendersi conto di quanto stia facendo il doppio gioco. Però le polemiche non sono finite qua perchè nelle ultime ore un messaggio scritto proprio da Alex sul suo profilo instagram ha fatto molto discutere in rete e scatenato l’ironia del rivale Pietro Tartaglione. Andando nel particolare, Alex ha annunciato su instagram di stare cercando giovani ragazze da inserire nello staff di un locale di prossima apertura a Ibiza. Ovviamente questo annuncio ha scatenato l’ennesima bufera, tanto che Pietro ha ironizzato, asserendo:

“Ragazzi mi raccondo, tutti a Es Pujol #ragazzespigliatefateviavanti.”

Pare davvero che la tensione tra i due corteggiatori di Uomini e Donne sia alle stelle. Come risponderà Alex a questo ennesimo attacco?