X


Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge: la frecciata di Cecilia

Scritto da , il maggio 8, 2017 , in Gossip
foto soleil uominiedonne

Soleil Sorge di Uomini e Donne: la frecciata velenosa di Cecilia Zagarrigo

Tra poco andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, nella quale Marco Cartasegna farà la sua scelta. E, come molte fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sapranno bene, Marco ha scelto Federica Benincà, e, al momento, stanno vivendo una bellissima storia d’amore. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche Luca Onestini ha annunciato che fra qualche giorno farà la sua scelta. Chi sarà la preferita del giovane tronista? Giulia Latini? Oppure la conturbante Soleil? O la spunterà la new entry Cecilia Zagarrigo? In effetti, proprio quest’ultima in pochissimo tempo è riuscita a fare breccia nel cuore del bell’Onestini, facendo molto impensierire le altre due corteggiatrici. Soprattutto la discutissima Soleil Sorge, la quale in studio ha più volte battibeccato con la Zagarrigo in queste ultime settimane.

Uomini e Donne: Soleil Sorge nel mirino di Cecilia Zaggarrigo

Ma, a quanto pare, l’antipatia tra Cecilia Zagarrigo e la corteggiatrice di origini argentine è andata ben oltre Uomini e Donne. Il motivo? In pratica le due non hanno mai perso tempo di punzecchiarsi anche sui social. E, proprio nelle ultime ore, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, ecco esserci stato l’ultimo capitolo di questa diatriba infinita. Andando nel particolare, sul popolare social network twitter, una ragazza, commentando Uomini e Donne con l’hashatag apposito ha dichiarato: “Dopo aver visto le case di Marco quanto è pentita Soleil da 1 a me? #uominiedonne”. Post immediatamente ripubblicato su instagram da una fanpage del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ovviamente un commento ironico della fan in questione, ma a far rumore sul web è stato soprattutto il like della Zagarrigo. Solo un gesto ironico il suo oppure un vero e proprio attacco alla rivale argentina? Insomma, dopo la dedica a Luca Onestini, ecco arrivare questa ennesima bufera. Soleil Sorge risponderà per le rime?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *