X


Uomini e Donne, Soleil Sorge innamorata: la dedica a Luca Onestini

Scritto da , il Maggio 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Soleil Sorge

Soleil Sorge di Uomini e Donne: dedica speciale a Luca Onestini

Ieri è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, e ci sono state molte polemiche. Difatti, al centro dell’attenzione c’è finita la dama di origini emiliane Graziella. Quest’ultima ha attaccato veemente Manfredi, reo di averla usata e illusa. Sarà davvero così? Intanto, di contro, Gemma Galgani è sembrata raggiante in quanto ha ormai raggiunto il suo obiettivo: fare breccia nel cuore del cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo. Ma se i protagonisti over del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi stanno facendo molto discutere i fan, anche i colleghi giovani non sono certo da meno. Andando nel particolare, Mercoledì scorso Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà e la prossima settimana sarà il turno di Luca Onestini. E, proprio per questo motivo, Soleil Sorge, nelle ultime ore, ha voluto fare una romantica dedica sui social.

Uomini e Donne: Soleil Sorge fa una dedica sui social a Luca Onestini

Andando nel dettaglio, Soleil Sorge, direttamente sul profilo personale del noto social network instagram, ha caricato un video, nel quale è in macchina insieme a sua mamma, e nella didascalia ha scritto:

“Giuro questa volta ti vengo a prendere”

Ovviamente, appena postato il video, le fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono scatenate sui social. E chissà se il messaggio della corteggiatrice di Uomini e Donne sia arrivato forte e chiaro al diretto interessato. E anche Cecilia e Giulia Latini faranno una dedica nelle prossime ore a Luca Onestini? Chi sceglierà il bel tronista? Sarà la dolce Latini, la conturbante Soleil oppure la new entry Cecilia? Insomma, dopo il gesto di un’amica di Soleil che ha creato anche un certo imbarazzo, ecco arrivare questa romantica dedica. Servirà per fare cadere ai suoi piedi Luca?