X


I Fatti Vostri: oroscopo 15 maggio 2017 di Paolo Fox

Scritto da , il Maggio 15, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Paolo Fox, oroscopo del 15 maggio a I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli hanno dato il via al lunedì con allegria a I Fatti Vostri. Il programma di Rai 2, che porta la firma di Michele Guardì, continua a intrattenere il pubblico con attualità, cronaca, spettacolo, intrattenimento, musica e rubriche culinarie. A chiudere la trasmissione della seconda rete anche oggi, lunedì 15 maggio, l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo, che ogni domenica svela la classifica e le previsioni della settimana a Mezzogiorno in Famiglia, è tornato su Rai 2 per svelare le previsioni del giorno a I Fatti Vostri. Amore, salute, fortuna e lavoro, sono stati i temi toccati dal volto di Rai 2, che ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo 15 maggio di Paolo Fox: le previsioni a I Fatti Vostri

Le previsioni del 15 maggio di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle ai Gemelli che saranno tesi. Il segno accuserà un po’ di nervosismo a causa di risposte che non arrivano. Due stelle per lo Scorpione che si sentirà sotto pressione secondo l’astrologo. Il segno potrebbe dover rivedere i conti, le prossime settimane però saranno fortunate. Anche al Sagittario il volto di Rai 2 ha assegnato due stelle. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione a discussioni e polemiche. L’oroscopo per il segno migliorerà dalla prossima settimana. Si sale a tre stelle per l’Ariete che per Fox potrebbe essere stanco. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione alle questioni di tipo legale. Il volto di Rai 2 ha assegnato tre stelle al Leone che dovrà limitare alcune situazioni e in particolare le spese. Fox ha assegnato tre stelle anche alla Bilancia che accuserà qualche problema nella sfera sentimentale. Bene invece accordi e novità professionali.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del giorno su Rai 2

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle ai Pesci che potranno puntare sulle emozioni. Si sale a quattro stelle per il Cancro che recupererà la serenità, secondo l’astrologo. Bene l’amore a giugno. Quattro stelle per la Vergine che potrà puntare su nuovi progetti. Per il segno arriveranno i primi risultati. Bene anche gli affetti da giugno. Fox ha assegnato quattro stelle al Capricorno, che recupererà dopo un periodo difficile. Bene il lavoro, mentre l’amore non brillerà. Si sale a cinque stelle per il Toro che avrà un buon oroscopo. L’astrologo ha affermato che saranno favoriti i progetti futuri. Cinque stelle per l’Acquario che per Paolo Fox sarà favorito nel lavoro e in amore. Il consiglio è stato di fare attenzione alle finanze. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo e la classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.